Wondernet Magazine
Fast Fashion

Uniqlo, l’ultima co-lab SS24 con Ines de la Frèssange dallo stile parigino

Uniqlo, esce oggi l'ultima co-lab con Ines de la Frèssange
La co-lab fra Uniqlo e Ines de la Frèssange durata un decennio si conclude con la collezione SS24 in uscita oggi, giovedì 11 aprile, in store e online!

Uniqlo ha annunciato il lancio della collezione Uniqlo Ines de la Frèssange Paris Primavera/Estate 2024 previsto per oggi, giovedì 11 aprile,  in store e online. A interpretazione della filosofia del LifeWear del brand, la nuova collezione celebra lo stile parigino casual di Ines de la Frèssange. Simbolo dello chic francese e icona di stile per le donne di tutto il mondo.

La collezione SS24 sarà però la conclusione di una lunga sinergia creativa iniziata nel 2014, che nell’ultimo decennio ha saputo trasformare l’iconica allure francese senza tempo in capi dallo stile universale. Evocando la bellezza e la giocosità dello spirito femminile. Questo capitolo finale del marchio mantiene la stessa atmosfera di sempre. Immutata dalla prima stagione e divenuta ormai parte integrante della filosofia Ines, crea il perfetto guardaroba per ogni donna.

Uniqlo, esce oggi l'ultima co-lab con Ines de la Frèssange

Uniqlo Ines de la Frèssange Paris SS24

La collezione Uniqlo Ines de la Frèssange Paris SS24 è un ritorno all’abbigliamento essenziale in stile francese. E riflette la propensione di Ines a creare capi che fanno sentire sempre a proprio agio chi li indossa. Tute in denim leggero e cotone, per un effetto morbido al tatto. Le gonne in lino e cotone dalla silhouette vaporosa e le camicie classiche in cotone sono l’emblema dei capi senza tempo preferiti dalla modella e designer.

Uniqlo, esce oggi l'ultima co-lab con Ines de la Frèssange

Ines de la Frèssange ha commentato: “Questa è l’ultima collezione che realizzo con Uniqlo e penso sia molto bella. È una perfetta rappresentazione di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme, ne sono molto orgogliosa e sono sicura che sarà molto apprezzata. Ho amato lavorare con Uniqlo negli ultimi 10 anni, perché mi ha permesso di raccontare il mio stile “casual elegante” a milioni di donne in tutto il mondo.”

Articoli correlati

“The Refined Rebel”: la collezione FW20 di H&M ispirata a David Bowie e a Violet Paget

Clara Mancini

H&M, la capsule collection ispirata a “Sex Education 3”

Redazione

Shein, la nuova linea in co-lab con la superstar Anitta e 8 stilisti indipendenti

Paola Pulvirenti

Lascia un commento