Oggi sabato 6 aprile Martino Midali ha svelato la sua nuova capsule collection “Sporty Chic”, proprio in occasione della Giornata Mondiale dello Sport!
Dopo il racconto di stile tutto al femminile a Milano Moda Donna, Martino Midali ora si dedica allo sport! Il rinomato brand italiano, infatti ha lanciato oggi, sabato 6 aprile, la sua capsule collection “Sporty Chic”, in occasione della Giornata Mondiale dello Sport.
La ricorrenza, fissata per il 6 aprile di ogni anno, è stata ideata per sottolineare il potere dello sport nello sviluppo di un mondo migliore e per evidenziare l’importanza del movimento come catalizzatore per il cambiamento sociale in tutti gli angoli del mondo. Lo sport ispira i giovani e li aiuta nello sviluppo. Costituisce una valida base per promuovere la parità di genere, costruisce ponti per favorire la pace e il rispetto, combattendo la discriminazione. Unisce le persone a prescindere dalle loro differenze.
Martino Midali Sporty Chic Collection 2024
La capsule Martino Midali per la Giornata dello Sport incarna lo spirito di stile sporty-chic ultra-light, un trend che invade i guardaroba di uomini e donne con un mix di versatilità ed eleganza senza sforzo. Midali ha offerto una combinazione perfetta tra praticità e sofisticatezza, pensata per un pubblico eclettico con capi facili da indossare, ideali per essere abbinati e confortevoli, adatti a tutte le occasioni della giornata.
Dalle linee pulite e minimaliste ai dettagli funzionali, ogni pezzo è progettato per offrire un mix equilibrato tra performance e stile. La maglieria torna protagonista. Semplici ed essenziali dagli ampi volumi, con e senza cappuccio, in monocolore in lime, azzurro e bianco come i pantaloni le completano. Perfette per un look casual, comodo e fresco da indossare con libertà.
Silhouette ampie anche per i pantaloni dal taglio sartoriale per una sensazione di quiet luxury, minimal ma contemporaneo così come il cardigan lungo, chic per l’outfit di mezza stagione.