Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge riapre la storica boutique sull’isola di Capri per la bella stagione

Gutteridge riapre la storica boutique di Capri
Gutteridge, brand maschile anglo-napoletano sartoriale ed artigianale, ha dato il via alla bella stagione con la riapertura della storica boutique di Capri

La bella stagione è alle porte per Gutteridge: il brand anglo-napoletano di lunga tradizione sartoriale ed artigianale nell’abbigliamento maschile, ha riaperto la sua seasonal boutique di Capri. Situato in posizione strategica nel cuore della pittoresca isola, lo store offre una vetrina esclusiva e caratteristica. E Capri, l’isola iconica nel Golfo di Napoli che è culla del brand, tra le più ambite per ospiti da tutto il mondo mettendo in risalto i raffinati capi del brand, simbolo di eleganza italiana e di maestria artigianale.

Il suggestivo store Gutteridge di Capri offre l’opportunità di immergersi in un’esperienza di shopping davvero unica, riscoprendo i valori fondamentali del brand, con le sue collezioni che uniscono tradizione e modernità. Dalle classiche giacche sartoriali ed i sofisticati abiti in puro lino, alla proposta di maglieria più casual, ogni capo esprime l’eccellenza del design italiano e la qualità dei materiali utilizzati.

Gutteridge Capri

Insieme alla riapertura della boutique di Capri, Gutteridge ha inaugurato ben tre nuovi punti vendita,
situati in zone strategiche per l’espansione del mercato. Il primo negozio, di proprietà, è situato
presso il Centro commerciale Mondo Juve di Torino. A questa apertura si aggiunge poi quella di altri due nuovi punti vendita franchising, a Gallipoli (Lecce) ed in Armenia.

Gutteridge riapre la storica boutique di Capri

A completare il ricco periodo di aperture, l’inaugurazione del negozio di Napoli Capodichino a seguito di importante restyling, che segue la nuova linea stilistica adottata per offrire un nuovo ambiente di classe, che rispecchi i valori del brand. Le nuove aperture e il rinnovo continuo di Gutteridge rappresentano un importante passo nella consolidata presenza del brand nel panorama internazionale, con attenzione costante alla qualità, all’innovazione e all’eleganza e che soddisfa i gusti sofisticati di una clientela esigente in tutto il mondo.

Articoli correlati

Fendi uomo FW21: la ricerca della nuova normalità riparte dal colore

Paola Pulvirenti

Shawn Stussy X Dior, la capsule che celebra il Capodanno cinese e l’anno del Bufalo

Laura Saltari

Brad Pitt volto di “Tailoring Legends”, la campagna Autunno/Inverno 2020 di Brioni

Clara Mancini

Lascia un commento