Le Mini Macaron ha presentato la sua nuova collezione di smalti Les Pastels per la primavera 2024. Una super fresca palette di moderni colori pastello
Benvenuta Primavera con le Mini Macaron, il brand fondato nel 2015 da Christina Kao di origini americane e taiwanesi e François-Xavier Humbert di origini francesi. La maison ha presentato la sua nuova collezione di smalti Les Pastels. Davvero una boccata d’aria fresca questa nuova palette di moderni color pastello. Le unghie diventeranno una tela bianca su cui dipingere con questi freschissimi e delicatissimi colori.
Da fiori a una semplice stesura monocolore la Collezione Les Pastels è l’ideale per salutare l’arrivo della primavera che così tanto abbiamo aspettato. Per riportare la gioia della primavera anche sulle unghie e far sbocciare la propria manicure con tre dei colori più di tendenza di questo 2024. Anche per chi non ama osare con i colori, si tratta della palette colori ideale con cui iniziare, o continuare, a prendersi cura delle proprie mani.
Les Pastels de Le Mini Macaron
Le delicate tonalità di Les Pastels sono perfette per la stagione dei matrimoni, la festa della mamma, le vacanze pasquali… insomma qualsiasi occasione! Che le si mescoli, le si indossi da sole o le si utilizzi per una versione divertente della classica french manicure, le unghie pastello non passano mai di moda! La palette include tre colori di smalti. Fra cui l’iconico Vanilla Milk Un vaniglia super lussuoso. Il colore neutro perfetto!
Poi Bleu Ciel. Un azzurro cielo…da sogno! Infine Crème d’Abricot. Un arancione pastello brillante e super cremoso. L’applicazione è davvero facile e veloce e in soli 15 minuti le mani saranno in perfetta sintonia con la primavera. La formula 3 in 1 dello smalto combina base, colore e top coat, polimerizza in 30 secondi nella lampada LED e il semipermanente dura fino a 7-10 giorni. Packaging accattivanti ma anche colori super vivaci, con formule vegane e cruelty free.