Wondernet Magazine
Food & Wine

Grand Hotel Excelsior inaugura La Pergola Bar à Champagne a Sorrento

La Pergola Bar à Champagne all'Excelsior di Sorrento
Grand Hotel Excelsior Vittoria inaugura il nuovo La Pergola Bar à Champagne nel cuore di Sorrento con l’iconico top barman britannico Colin Peter Field

Giovedì 28 marzo il Grand Hotel Excelsior Vittoria, iconico hotel 5 stelle lusso sul golfo di Sorrento, inaugura il suo nuovo La Pergola Bar à Champagne. Come? Con un evento esclusivo alla presenza di un super ospite d’eccezione: l’iconico top barman britannico Colin Peter Field nominato miglior barista al mondo dalle riviste Forbes e Travel + Leisure, durante il periodo alla guida dell’Hemingway Bar dell’Hôtel Ritz di Parigi.

Pensato per tutti gli amanti delle bollicine e dei vini ricercati o per chi, più semplicemente, desidera un ambiente intimo e riservato in cui poter degustare una selezione di etichette e drink d’eccezione. Il locale si inserisce perfettamente nell’offerta ricercata e di qualità del Grand Hotel di Sorrento. Con i suoi interni sofisticati ed eleganti che si aggiungono ad esterni spettacolari. All’ombra di una romantica pergola impreziosita da un glicine secolare con vista sulla piazza principale di Sorrento e sul mare.

La Pergola Bar à Champagne all'Excelsior di Sorrento

La Pergola Bar à Champagne

Una visita a La Pergola Bar à Champagne, guidati dal sommelier Lino De Gregorio, è un viaggio alla scoperta di sapori rari e originali. Grazie ad una selezione delle migliori etichette nazionali ed internazionali. Accompagnate da una proposta gourmet di finger food dell’Executive Chef Antonino Montefusco. Tra le creazioni, una delle eccellenze da non perdere è il Sorrentino Cocktail. Creato da Colin Peter Field in onore del Cavaliere e Presidente Guido Fiorentino, un omaggio a Sorrento e alle sue meraviglie.

La Pergola Bar à Champagne all'Excelsior di Sorrento

Il cocktail è a base di prosecco e limoncello, il liquore preparato con le bucce dei limoni di Sorrento: frutti emblematici del posto, che abbondano anche nel giardino dell’hotel. Questo drink profumato è in grado di trasmettere odori, sapori e sensazioni che solo Sorrento e il suo Golfo offrono. Entrare in questo esclusivo locale significa immergersi in un luogo affascinante ed esclusivo in cui rilassarsi e vivere un’esperienza tra mare e storia di Sorrento.

Articoli correlati

Montebianco di Maria Rosa, la dolcissima ricetta dello Chef Giancarlo Morelli

Laura Saltari

Antonino Chef Academy: su Sky torna la sfida tra giovanissimi chef guidati da Cannavacciuolo

Redazione

Parma, Capitale Italiana della Cultura 2020, accoglie i visitatori offrendo arte, musica e specialità enogastronomiche

Redazione Beauty

Lascia un commento