Pence 1979 è arrivato in Rinascente. Super festa con gli amici del brand, da Pierpaolo Petrelli a tanti influencer, per inaugurare il take over di Roma
Un cocktail party per celebrare i nuovi pop-up Pence 1979, in co-lab con Rinascente, ha animato la serata del brand al rooftop di Rinascente Roma in via del Tritone. Il marchio, che ha fatto dell’estetica street e della contemporaneità urbana i suoi punti di forza, prosegue così a consolidare la sua presenza in Italia nel settore wholesale del lusso. A supportare il brand all’evento romano, con il dj set di Emanuele Vesci, hanno presenziato un parterre di talent amici del brand.
Dall’influencer Pierpaolo Pretelli, ai giovani attori Emma Valenti, Alessandro Fella e Denise Tantucci, per concludere con Pilar Fogliati e Susy Laude. Immancabile poi la presenza dei socialite della città eterna tra cui Maria Luisa Patrizi Montoro, Vittoria Massimo Lancelotti, Marta Bucellati e Giorgio Cicconetti. Da marzo fino a metà aprile, il marchio sarà nei flagship store di Milano e Roma Tritone e negli store di Torino e Firenze.
Pence 1979 in Rinascente Roma
All’interno dei pop-up store Pence 1979 in Rinascente Roma, clienti, appassionati o semplici curiosi potranno trovare l’attuale linea Denim PE24, ispirata alla contemporaneità urbana che si respira nelle grandi città. Contaminata dalle sfaccettate personalità legate ai capisaldi del brand, per uno stile cosmopolita e un perfetto equilibrio tra heritage e modernità.
Per completare l’offerta non manca anche un’esclusiva selezione di essential. Ovvero capi iconici che incarnano perfettamente atteggiamenti, sensazioni, valori e istinti diversi tra di loro ma complementari. Le innumerevoli sfaccettature di Pence 1979 si rispecchiano nelle personalizzazioni dei pop up.
E ancor di più nel take over di Rinascente Firenze, Roma Tritone e Fiume, con successioni di keyword in lingua inglese, tutte accomunate dalla lettera iniziale, la P, e interpretate con un’estetica street e coerente con lo spirito super grintoso del brand.