Motivi ha presentato la capsule collection Archivio 1994/2024 in limited edition per celebrare il proprio heritage con sei capi super iconici
Per celebrare il proprio heritage, Motivi ha lanciato Archivio, una nuova capsule collection in limited edition all’insegna della riscoperta della propria cifra stilistica. Non un’operazione nostalgia, ma un processo di rielaborazione di sei capi iconici che a partire dal 1994 hanno costruito l’immaginario del marchio. I sei pezzi d’archivio, scelti perché capi chiave del guardaroba femminile, sono facili ma al tempo stesso super capaci di rendere sofisticato qualsiasi outfit.
Infatti sono rivisitati in chiave contemporanea a partire da piccoli dettagli come le lunghezze, le asimmetrie o la scelta del colore nude, tema cromatico della capsule e distintivo del brand. La nuance delicata che caratterizza le trame di ogni capo, conferisce grazia e classe. Un viaggio tra passato e presente per mantenere viva l’essenza del marchio. La capsule Archivio è già disponibile online e nei negozi Motivi.
Motivi Archivio
Nella capsule collection Motivi Archivio c’è il completo composto da blazer e pantalone a sigaretta, la gonna con spacco laterale da abbinare alla camicia classica o al top con fiocco.
E infine l’abito a tubino midi: proposte essenziali e minimal, indispensabili per creare differenti look formal-chic.
La limited edition, si integra armoniosamente con il resto della SS24, promette di far vivere un’esperienza super sensoriale grazie ad alta qualità e linee prettamente sartoriali.
Motivi, nato in Italia nel 1993, è oggi presente in 13 paesi con 278 negozi monomarca, di cui 180 di proprietà. Nel corso degli anni il brand ha saputo evolvere, affinando il modello di business e trasformandosi da catena di negozi fast fashion ad un vero e proprio fashion brand dallo stile glamour e femminile.
Motivi infine è uno dei 9 brand di abbigliamento del Gruppo Miroglio. Realtà italiana che opera dal 1947 lungo tutta la filiera della moda donna e del retail.