Coincasa ha presentato la sua nuova collezione Pasqua 2024 come un colorato inno alla gioia e alla primavera per rinnovare tutti gli ambienti della casa!
Pasqua a colori e col sorriso: è firmata Coincasa! Il brand saluta l’inverno e si rinnova per accogliere la Pasqua 2024 con proposte dalle tinte brillanti e luminose, un inno alla gioia e alla primavera per rinnovare tutti gli ambienti della casa. La tavola pasquale di Coincasa sprigiona colore ed energia, dando luce agli ambienti domestici. Le nuove tonalità dialogano in armonia e prendono vita in tessuti leggeri di lino e cotone in un continuo gioco di sorprendenti abbinamenti.
Una mise en place imperfetta e per questo unica e originale si realizza con il servizio in ceramica artigianale dipinto a mano. Impreziosito da brocche e bicchieri che svelano all’interno le sorprese della natura che rinasce. E poi disegni e ricami che riproducono cocktail, dessert, fragole e verdure colorate per accompagnare ogni occasione con il sorriso, dalla colazione all’aperitivo. Si aggiungono le incantevoli fantasie dei tessuti, dalle più romantiche che richiamano prati fioriti alle più moderne che, come quadri, intrecciano forme geometriche dalle tonalità calde ed eleganti.
Coincasa Pasqua 2024
Per il mondo del bagno Coincasa c’è poi tutta una linea di saponette, sapone liquido e creme per le mani. Giardino del tè, Sole d’agosto, Bacio di dama e Nero velluto sono le super profumazioni realizzate con ingredienti naturali e vegani. Tutte rigorosamente Made in Italy che regalano piacere e relax al corpo.
Infine, la camera da letto ha dato il benvenuto alla biancheria in percalle extrafine di puro cotone realizzata con un tessuto di alta qualità, morbido e fresco. 200 fili per centimetro quadrato assicurano una sensazione di benessere.
La nuova linea Zefiro percalle assicura una sensazione di benessere senza fine. È proposta in un’ampia gamma di colori per trovare la soluzione più adatta o creativa. Il marchio dunque trasforma gli ambienti in un palcoscenico davvero speciale. Per vivere, rinnovare la casa e accogliere la Pasqua 2024 con il sorriso, nel segno del colore, dell’energia e della gioia.