Mandarina Duck ha preso il volo: Dreamy Travelling è la nuova capsule di accessori sostenibili in esclusiva per i magazine nei viaggi ad alta quota
Mandarina Duck, azienda italiana leader nel comparto leisure e articoli da viaggio, ha lanciato Dreamy Travelling. Ovvero una capsule collection di accessori sostenibili per i viaggi in aereo, pensata per un viaggiatore sempre alla ricerca di funzionalità e stile. La collezione è composta da modelli unisex.
In particolare una Shopping bag foldable, con pochette removibile e smart sleeve per essere comodamente trasportata con il trolley. Ed una Reporter con tracolla regolabile e tasche super funzionali. Entrambi i modelli, esclusivi Inflight, sono realizzati con un tessuto di poliestere 100% riciclato ricavato dal recupero e dalla trasformazione di bottiglie di plastica (PET). La linea è parte del progetto ECODUCK TM. Progetto con cui il brand si è impegnato a garantire una produzione sempre più consapevole e sostenibile.
Mandarina Duck Dreamy Travelling
I prodotti Dreamy Travelling di Mandarina Duck sono disponibili nel colore Estate Blue. E si possono trovare on board su tutti i cataloghi di Scoot, la compagnia del Gruppo Singapore Airlines, e Thai Airways, accompagnando con leggerezza e funzionalità tutti i viaggi ad alta quota. Dunque è in esclusiva a bordo, il nuovo ECODUCK Mandarina Duck Reporter Crossover. Robusto e funzionale, questo crossover può essere indossato come crossbody grazie alla pratica tracolla regolabile. Ideale per l’uso urbano e da viaggio, questa pratica borsa accompagnerà per tutta la giornata. È compatto e leggero.
Inoltre si può controllare l’etichetta racconta-storie all’interno della borsa per scoprire di più. Infine è caratterizzato da chiusura con zip e accessori in metallo lucido. 2 scomparti esterni e 3 interni. Un brand super innovativo che offre soluzioni creative ed originali con uno stile contemporaneo e informale ad un consumatore esigente, curioso, positivo e sempre in movimento.