La storica maison di alta gioielleria Tiffany & Co. ha nominato l’attore e cantante ispano-tedesco Arón Piper nuovo ambasciatore
Conosciuto per il suo talento eccezionale e la sua presenza carismatica sia sullo schermo che sul palco, Arón Piper esemplifica perfettamente i valori di Tiffany & Co. Il giovane attore ha già conquistato il successo internazionale grazie al ruolo dell’adolescente ribelle e tormentato Ander Muñoz nella serie Netflix “Élite”.
L’annuncio rappresenta l’intersezione tra i mondi della musica, dell’arte, della cultura e del lusso. “Far parte di un marchio iconico come Tiffany & Co. è incredibilmente speciale per me.” ha dichiarato Arón Piper. “Sono molto onorato ed entusiasta di unirmi alla famiglia Tiffany”.
Arón Piper, chi è il nuovo ambassador Tiffany
Nato a Berlino il 29 marzo 1997, Arón Piper ha iniziato la sua carriera da attore all’età di sei anni, apparendo in diverse serie televisive spagnole. Nel 2013, ha avuto un ruolo importante nel film “15 años y un día”. La svolta arriva nel 2018 con la partecipazione a “Élite”, serie che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Nel 2020, ha recitato nel film “El Desorden que Dejas” e nella serie “Valeria”. Ha recentemente recitato nel film “The Burning Cold” e nella serie “In Silence”.
Arón Piper è anche un musicista e ha pubblicato diversi singoli sotto lo pseudonimo di “Aron.” Nel 2020 ha pubblicato la canzone “Sigo” e oggi ha più di 100 milioni di ascolti su piattaforme digitali e un tour europeo tutto esaurito. È molto attivo sui social media, dove vanta milioni di follower. È considerato un’icona di stile e ha collaborato con diversi brand di moda.