Original Marines ha svelato oggi “Forever, together”, la sua nuova campagna Spring/Summer 2024, che celebra l’amore indissolubile tra genitori e figli
Original Marines celebra l’amore indissolubile tra genitori e figli! La campagna SS24 del brand celebra la relazione che si crea tra genitori e figli che li accompagna lungo tutte le tappe più importanti e magiche della vita. Il leitmotiv creativo pone l’accento su quanto sia unico e speciale questo rapporto, esaltato anche nei piccoli-grandi gesti del quotidiano.
“I genitori sono coloro che ci donano la vita, ma anche i compagni più fedeli che ci sostengono in tutte le tappe più importanti della nostra crescita. Ed è proprio questo legame incondizionato e indissolubile che vogliamo celebrare con il lancio di “Forever, together”. Una campagna che racconta quanto quest’amore sia in grado di rendere uniche le esperienze del quotidiano.” ha dichiarato Rocco Rella Marketing, E-Commerce & International Sales Director di Original Marines.
“Forever, together” di Original Marines
“Forever, together”, sviluppato dal marchio insieme all’agenzia creativa Arkage, evoca coraggio, scoperta e condivisione. Proprio come ha proseguito Rocco Rella: “Lo storytelling di questa campagna è alimentato da concetti imprescindibili già parte del nostro DNA. Come il coraggio, la condivisione, la scoperta e l’importanza di esserci sempre. Valori che guidano non solo le nostre creazioni. Ma soprattutto la nostra volontà di poter vestire il presente e il futuro dei nostri bambini”.
Concetti che si trasformano poi in elementi concreti nella SS24. Gli outfit del brand, da 0 a 14 anni, prendono vita in uno scenario mediterraneo che ne valorizza stile e leggerezza. Gioiosi e ricchi di colori, i capi riprendono tutte le sfumature e i temi di spiaggia, mare e sole. Assicurando stile e praticità grazie anche a tessuti freschi e morbidi come il jersey di cotone e il canvas in lino. Proposte, versatili e glam, valorizzate anche dagli scatti di Luca Zordan.