La Roche-Posay ha annunciato Jannik Sinner come nuovo Global Brand Advocate per il 2024. Il campione di tennis sarà protagonista di campagne di sensibilizzazione sull’importanza di una corretta protezione dai raggi solari
Jannik Sinner, trascinatore dell’Italia nella marcia trionfale in Coppa Davis e primo azzurro di sempre a conquistare gli Australian Open, è nuovo Global Brand Advocate di La Roche-Posay.
Con un inizio di stagione caratterizzato da risultati eccezionali, Jannik Sinner si unisce al marchio skin care per promuovere la consapevolezza sulla protezione solare. E naturalmente sulla fondamentale importanza di una corretta fotoprotezione.
Jannik Sinner x La Roche-Posay
Questa partnership a lungo termine mira a combattere la scarsa consapevolezza sull’importanza della protezione dai raggi UV, sfruttando l’expertise pionieristica di La Roche-Posay e la sua iconica gamma di prodotti Anthelios. Con il suo impegno nel tennis giocato all’aperto tutto l’anno, Sinner sarà il perfetto ambasciatore per educare sul tema della fotoprotezione. Un tema spesso sottovalutato, ma di vitale importanza per la salute pubblica.
Con una fanbase che va oltre i confini degli appassionati di sport, Sinner incarna la ricerca dell’eccellenza e l’autenticità, valori condivisi da La Roche-Posay. Insieme, Sinner e La Roche-Posay si preparano dunque a inaugurare una nuova era. Con l’invito ad abbandonare le vecchie abitudini, e ad abbracciare un futuro più sano per la pelle.