Natalie Portman continua ad incantare nel ruolo di ambasciatrice Dior, questa volta come protagonista della campagna pubblicitaria del nuovo Miss Dior Parfum
Volto delle fragranze femminili Dior dal 2010, Natalie Portman incarna con grazia e stile l’essenza del nuovo Miss Dior Parfum, nuova fragranza del leggendario marchio francese. In occasione del suo lancio, la maison ha allestito, fino al 19 febbraio in Rinascente Milano, un pop-up store floreale.
L’iconica attrice incarna perfettamente lo spirito di Miss Dior Parfum. Rappresenta l’eleganza in movimento con il suo sguardo magnetico, e i capelli mossi dalla brezza primaverile, mentre indossa un abito con motivi floreali.
Miss Dior Parfum, Natalie Portman volto della nuova fragranza
Francis Kurkdjian, Direttore Creativo delle Fragranze Dior, si riappropria dell’ispirazione olfattiva iniziale di Miss Dior per infonderle lo spirito della giovinezza contemporanea. “Immaginare una nuova Miss Dior significa tradurre in un sillage la giovinezza della sua epoca. La mia Miss Dior è una fragranza chypre contemporanea. È un riflesso del suo tempo plasmato dagli accordi golosi di un gelsomino con sfaccettature alla fragola selvatica, che regalano la sensazione di avere a che fare con un profumo esageratamente tondo, ma anche estremamente strutturato dai legni ambrati.”
La bottiglia di Miss Dior Parfum è una vera opera d’arte, coronata da un fiocco poignard intessuto con fili di lurex color argento, che richiama l’artigianalità distintiva di Dior. Il flacone, in una tonalità rosa scintillante, è impreziosito dall’iconico motivo pied-de-poule, un omaggio al prestigio e all’eleganza senza tempo della maison parigina.