La supermodella polacca Anja Rubik è la protagonista della nuova campagna SS24 scattata da Willy Vanderperre per Ferrari
Le atmosfere della collezione Ferrari SS24 rivivono nella nuova campagna pubblicitaria scattata da Willy Vanderperre, l’iconico fotografo belga noto per la sua estetica minimal e precisa. The Power of Desire è lo spirito che permea l’intera collezione della maison. E viene interpretato, negli scatti, dalla super top model polacca Anja Rubik. La modella incarna alla perfezione la nuova estetica del brand dando vita ad immagini pulite ed essenziali.
Foto che sono anche la testimonianza di una tensione sottile, di un’energia in movimento bloccata nello still di uno scatto. Durante il backstage dello shooting, la Rubik ha commentato: “È stato un vero piacere lavorare con Rocco Iannone e Willy Vanderperre per questa campagna. Volevamo creare delle immagini che rappresentassero il DNA di Ferrari; slick, moderno e con un focus sul design.”
Anja Rubik X Ferrari SS24
Le sei immagini della nuova campagna di Ferrari SS24 hanno messo in scena tutti i total look più potenti dell’ultima sfilata del brand del cavallino. Le iconiche tute, i completi in denim e i vestiti in pelle dialogano con i nuovi accessori, dai guanti ispirati al racing fino all’eyewear, protagonista di una nuova collezione sinonimo di lifestyle, eleganza ed eccellenza artigianale, in lancio con EssilorLuxottica, al quale sono dedicati due scatti di portrait.
Rocco Iannone ha così commentato la nuova campagna : “Nel progettare questa collezione, “The Power of Desire” è stata un’ispirazione chiave, ciò che questi abiti celebrano è la durabilità e la tensione di questa forza che attraversa tutti noi, trasformandoli in nuove silhouette, nuovi enigmi e nuovi destini. Anja per me incarna perfettamente questo stato d’animo e Willy ha catturato senza sforzo questi sentimenti in movimento con la sua lente unica.”