L’iconica e storica linea MD20 di Mandarina Duck si è rinnovata per la SS24. Una serie che, da sempre, unisce al meglio qualità, stile e praticità!
La nuova collezione Mandarina Duck per la stagione SS24 si è arricchita di rivisitazioni di tendenza delle proposte iconiche del brand. Tra le quali l’immancabile linea storica MD20. Ovvero la serie che unisce al meglio qualità, stile e praticità grazie al materiale leggero e resistente. Ma anche al continuo rinnovo di modelli e palette di colori stagionali. Alle tonalità soft di MD20, quali Banana e Candy Pink, si è aggiunta la nuova versione LUX nella nuance speciale Milan Lux.
Un grigio realizzato in tessuto cangiante effetto 3D, impreziosito da filati iridescenti e metallici che donano uno speciale aspetto luminoso e cangiante. Il fascino delle collezioni del marchio va oltre il loro “appeal formale” per coinvolgere il senso del tatto e della vista in maniera totale; sensi che devono essere coordinati e veicolati da un progetto globale e di più ampio respiro che interpreta costantemente le evoluzioni culturali e le oscillazioni del gusto.
Mandarina Duck SS24
Comodi zaini, pochette, phone case a tracolla e borse di diverse forme e dimensioni compongono la linea MD20. Una linea pensata per soddisfare le diverse esigenze durante un viaggio o per la propria quotidianità, senza mai rinunciare all’estetica accattivante di Mandarina Duck.
Ovvero un brand innovativo che offre soluzioni creative ed originali con uno stile super contemporaneo e informale ad un consumatore esigente, curioso, positivo e sempre in movimento. E’ in grado di offrire un livello di funzionalità straordinario grazie ad un’impareggiabile combinazione di soluzioni e design intelligente, materiali non convenzionali, utilizzo originale dei colori e forte attenzione ai dettagli. Le emozioni che prendono forma nel prodotto non si risolvono in un puro aspetto estetico, ma esprimono un interesse rivolto verso soluzioni funzionali, intelligenti e originali.