Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Tod’s, la campagna Pre-Spring 2024 “A Mediterranean Story”

Tod’s ha svelato “A Mediterranean Story”, la campagna Pre-Spring 2024 realizzata dal fotografo da Karim Sadli. Un viaggio attraverso le coste italiane, che vede come protagonista la supermodella Loli Bahia

Tod’s, l’iconico marchio italiano sinonimo di lusso discreto, presenta l’elegante campagna Pre-Spring 2024. Protagonista la splendida modella francese Loli Bahia, immortalata dall’obiettivo di Karim Sadli. Nel delicato abbraccio del paesaggio mediterraneo, questa campagna diventa un manifesto di raffinatezza senza tempo e di eleganza sussurrata.

Le immagini, che oscillano tra la morbida intimità dello studio e il fascino naturalistico degli scatti all’aperto, narrano una storia di raffinata grazia e stile equilibrato. La maestria di Tod’s nel creare capi che trasmettono lusso senza eccessi si manifesta chiaramente in ogni dettaglio.

Tod's, la campagna Pre-Spring 2024

Tod’s, la campagna Pre-Spring 2024

La collezione Pre-Spring 2024 di Tod’s si distingue per la sua capacità di fondere la freschezza dell’arrivo della primavera con la raffinatezza intramontabile. Giacche leggere e abiti sartoriali definiscono linee pulite e semplicità. Le iconiche calzature del brand, come ballerine e slingback, testimoniano l’impegno del marchio per il comfort e l’eleganza.

Tod's, la campagna Pre-Spring 2024

La borsa T Timeless Shopping, con il suo design elegante e l’eleganza funzionale, emerge come un nuovo classico, incarnando la filosofia di Tod’s di creare accessori intramontabili. La palette di colori naturali conferisce un tocco di freschezza, mettendo in risalto tessuti lussuosi che catturano la luce con raffinatezza.

Tod's, la campagna Pre-Spring 2024

Lo styling impeccabile di Brian Molloy, supportato dalla direzione artistica di Charles Levai e Kevin Tekinel, si traduce in una presentazione precisa e intenzionale di ogni capo della collezione. La campagna Pre-Spring 2024 dell’azienda di Diego Della Valle richiama ad nuova direzione incentrata sull’equilibrio della vita. Alla bellezza intrinseca nei ritmi della natura e del Mediterraneo che da sempre ispirato in brand.

Articoli correlati

Chiara Ferragni: in arrivo la sua prima linea di occhiali insieme a Safilo

Paola Pulvirenti

Da Salvatore Ferragamo a Stella McCartney, i brand più impegnati nell’ecosostenibilità della moda

Redazione

Calendario Pirelli 2024: Prince Gyasi è il primo fotografo africano nella storia di The Cal

Redazione Moda

Lascia un commento