Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gucci Ancora, la visione creativa di Sabato De Sarno nella campagna Primavera/Estate 2024

Gucci Ancora, la campagna Primavera/Estate 2024
Sabato De Sarno presenta la sua ultima creazione, la collezione Gucci Ancora Primavera/Estate 2024, attraverso una campagna mozzafiato che celebra l’individualità e omaggia l’arte della fotografia di moda

David Sims è stato il primo fotografo con il quale Sabato De Sarno ha collaborato all’inizio della sua straordinaria carriera, negli anni Novanta. E la campagna Gucci Ancora Primavera/Estate 2024, magistralmente catturata dall’obiettivo dell’acclamato fotografo, segna un nostalgico ritorno alle origini del direttore creativo.

I nuovi volti femminili scelti da De Sarno per interpretare le sue collezioni, Ana, Fadia, Jiahui, Nyajuok e Violet, si presentano esattamente così come sono. Ognuna indossa i capi della collezione Gucci Ancora Primavera/Estate 2024 nel proprio modo unico e distintivo.

Gucci Ancora, la campagna Primavera/Estate 2024
David Sims/Gucci©

Gucci Ancora, la campagna Primavera/Estate 2024

“Le ragazze con il loro atteggiamento, la luce di David, il mio nuovo Gucci”. Così Sabato De Sarno, sintetizza l’essenza della campagna. Un sentimento che si traduce attraverso l’obiettivo distintivo di Sims, la cui maestria dà vita alla visione del direttore creativo, che rimanda all’immaginario della maison negli anni Novanta. Nella campagna Gucci Ancora, gli spettatori sono invitati a “innamorarsi, ancora”. Un invito a sperimentare l’incanto che la moda accende quando viene indossata e interpretata con un atteggiamento personale. Ogni fotografia diventa una narrazione visiva, un omaggio alle emozioni suscitate dall’arte della moda.

Gucci Ancora, la campagna Primavera/Estate 2024
David Sims/Gucci©

La campagna cattura l’essenza del “così come sono”: una celebrazione dell’autenticità e della diversità. L’obiettivo di David Sims immortala lo spirito della collezione Gucci Ancora Primavera/Estate 2024. La donna è vista attraverso gli abiti, e non viceversa: ognuna delle modelle esprime sensualità come un atteggiamento di fiducia, bellezza e libertà. Il risultato è una sinfonia visiva che risuona con l’eleganza senza tempo e lo stile contemporaneo del marchio.

Articoli correlati

Cult, per il 25 novembre asta charity in favore dell’Associazione Differenza Donna

Redazione Moda

Chanel, Charlotte Casiraghi a cavallo alla sfilata Haute Couture SS22

Paola Pulvirenti

Valentino Le Salon, la Haute Couture SS24 è un inno alla maestria artigianale

Redazione Moda

Lascia un commento