Beyoncé ha illuminato la festa di compleanno di LeBron James con un outfit Barbiecore. Un miniabito creato appositamente per lei dal direttore creativo di Missoni, Filippo Grazioli. La super pop star era accompagnata dal marito Jay-Z, in Dolce & Gabbana
L’icona della musica Beyoncé ha rubato la scena alla festa di compleanno del cestista statunitense LeBron James allo Studio 84, indossando un outfit in perfetto stile Barbiecore. Un miniabito griffato Missoni che ha catturato l’attenzione di tutti gli ospiti. Un capo realizzato su misura per lei da Filippo Grazioli, direttore creativo della maison.
Queen B, che per l’occasione ha sfoggiato una capigliatura biondo platino, ha condiviso sul suo account Instagram alcuni scatti della serata. “Hi Barbie”, è stato il commento di Winnie Harlow. Con il suo aderentissimo abito rosa shocking Missoni e le platform rosa Valentino abbinate, Beyoncé ha tirato fuori il suo lato più femminile e giocoso, ispirato all’estetica Barbiecore che dal 2023 continua a ispirare star e influencer.
Beyoncé, l’outfit Barbiecore al compleanno di Lebron James
Il miniabito Missoni indossato da Beyoncé presenta un’incantevole stampa a zigzag rosa con fucsia hotfix che si estende su tutta la superficie del tessuto. L’eleganza del capo è ulteriormente enfatizzata dai lacci rosa, impreziositi da gioielli anch’essi realizzati su misura da Filippo Grazioli.
Lo styling è stato curato da Shiona Turini, che ha sapientemente combinato gli elementi del look per creare un ensemble eclettico e glamour. Beyoncé ha completato il suo outfit con décolleté rosa Valentino abbinate e un paio di occhiali da sole decorati con strass Tiffany & Co., una borsa rosa di Valentino e uno scintillante diamante acquamarina oltre a orecchini a fiore di diamanti, sempre di Tiffany.
Il look di Jay-Z
Jay-Z ha indossato invece un outfit Dolce & Gabbana. Una giacca doppiopetto azzurra, un maglione a collo alto e pantaloni in twill di lana. Al polso del rapper, un prezioso Patek Philippe Sky Moon Tourbillon, uno degli orologi più costosi al mondo. Con il suo outfit Barbiecore, Beyoncé ha dimostrato ancora una volta di essere una trendsetter indiscussa!