Jeremy Allen White è il volto della collezione underwear Primavera 2024 di Calvin Klein. La campagna, che enfatizza i pezzi iconici dell’intimo uomo, è realizzata a New York da Mert Alas
È Jeremy Allen White, il 32enne acclamato attore statunitense della serie TV “The Bear”, il protagonista della nuova campagna Calvin Klein Primavera 2024. La campagna, immortalata dall’obiettivo di Mert Alas, ritrae White nelle strade pulsanti della sua città natale, New York. White ha raggiunto la notorietà con il ruolo di Lip Gallagher nella serie “Shameless” (2011-2021).
Per la sua interpretazione di Carmen “Carmy” Berzatto nella serie commedia “The Bear” (2022) si è poi aggiudicato uno Screen Actors Guild Award, un Critics’ Choice Award e un Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale. Ed ora, nella campagna dell’intimo uomo Calvin Klein Primavera 2024 che è un mix di minimalismo e sensualità, l’attore regala ai fan un’inedita visione del suo lato più sexy.
Calvin Klein, la campagna Primavera 2024 con Jeremy Allen White
Mentre si prepara a intraprendere nuovi progetti cinematografici White, che dalla fine del 2023 ha una relazione con la cantante spagnola Rosalía, presta il suo volto (e soprattutto il suo fisico!) alla nuova campagna Primavera 2024 di Calvin Klein.
La sua presenza carismatica è catturata dall’obiettivo di Mert Alas in ogni scatto. La campagna è un’ode alla self confidence maschile. La presenza magnetica di White enfatizza l’essenza dell’iconico marchio Calvin Klein.
La collezione Calvin Klein Primavera 2024 è caratterizzata da design classici rinnovati. Presenta i modelli Intense Power, Micro Stretch e Micro Mesh, insieme all’iconico intimo Modern Cotton e Cotton Stretch, dall’inimitabile logo CK sull’elastico.
Il lancio ufficiale è avvenuto sul sito web di Calvin Klein, mentre la campagna illuminerà i canali social del marchio per tutta la settimana. Inoltre, cartelloni pubblicitari completeranno la campagna a livello globale, portando l’immagine di Jeremy Allen White in tutto il mondo e consolidando la sua posizione come icona di stile e personalità distintiva di Calvin Klein.