GTA, azienda di pantaloni sartoriali di alta gamma, ha rafforzato la strategia distributiva inaugurando il suo primo showroom a Milano in via Morimondo 26
GTA, l’azienda fondata a Padova nel 1955 che realizza pantaloni sartoriali di alta gamma, continua a rafforzare la strategia distributiva. E infatti ha inaugurato il suo primo showroom a Milano in via Morimondo 26. Dopo l’acquisizione avvenuta nei primi mesi dell’anno della maggioranza di Famengo Group, storica realtà specializzata nella produzione di capispalla e abiti da cerimonia maschili, e forte dei risultati di vendita ottenuti nelle ultime stagioni, l’apertura del nuovo spazio del brand rappresenta un passaggio fondamentale nella crescita dell’azienda.
Il CEO dell’azienda Carlo Soglia ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso dell’apertura del nuovo showroom di GTA a Milano. Testimone del rafforzamento della rete distributiva del brand in Italia, Germania, paesi del Nord, Giappone, Stati Uniti e Canada. Diamo, inoltre, seguito alla lunga e decennale co-lab con Primo Guercilena. Agente per il mercato giapponese da oltre 30 anni, subentrando nel suo spazio in via Morimondo”.
GTA Milano
Lo showroom di circa 250 metri quadrati è disposto su due piani di un edificio industriale con grandi e luminosi open space dallo stile minimale che esaltano le collezioni di GTA, dai capi più classici ai più casual, dai colori neutri alle palette più colorate. Spazi, materiali e forme hanno creato un luogo in cui l’identità della maison che si caratterizza per innovazione, comfort e sostenibilità, può esprimersi perfettamente. Un ambiente che accoglie creatività ed evoluzione. Situato in via Morimondo, l’ex zona industriale poco distante da zona Tortona, che ha vissuto un profondo rinnovamento negli ultimi anni e ha accolto numerosi brand del mondo della moda, il nuovo spazio del brand accoglierà dunque buyer e clienti internazionali in occasione delle prossime campagne vendita e, a breve, anche i clienti finali della sartoria Famengo.