È nata Matilde, la prima figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. L’ex nuotatrice ha condiviso tutta la sua gioia con un post su Instagram: «Sono stati due giorni complicati… Finalmente sei arrivata»
Il 2023 si è chiuso con la nascita del primogenito di Miriam Leone, ed ora è un’altra Vip a diventare mamma per la prima volta. Alle 6.51 di questa mattina, Federica Pellegrini ha annunciato la nascita della figlia con un post su Instagram.
La ex nuotatrice ha condiviso una foto, dove lei e Matteo Giunta appaiono emozionati e sorridenti. La piccola è tra braccia della mamma, con il viso coperto dalla sua mano. «Sono stati due giorni complicati… Finalmente sei arrivata», ha scritto Federica Pellegrini. I neogenitori hanno anche svelato il nome scelto per la bimba, che finora tutti conoscevano come “Meringa”: si chiama Matilde.
Federica Pellegrini mamma: è nata Matilde
La dolce attesa di Federica Pellegrini ha catturato sin dall’inizio l’attenzione e il calore di chi l’ha vista crescere e trionfare sulle vasche, e ora la segue in questa entusiasmante nuova fase della sua vita.
Le prime voci su una possibile maternità hanno preso il via a gennaio scorso. Secondo alcune indiscrezioni la notte di Capodanno alle Maldive Federica Pellegrini non avrebbe assunto alcolici, proprio perché incinta.
Le attenzioni si sono poi spostate sul guardaroba della nuotatrice, sugli abiti e tute extra large indossati durante la partecipazione al reality “Pechino Express” in coppia con il marito Matteo Giunta, che sembravano abilmente progettati per nascondere una possibile pancia in crescita. In estate poi la campionessa di nuoto ha pubblicato su Instagram un post con Matteo Giunta con la frase al plurale “amori miei”, scatenando l’entusiasmo dei seguaci. La conferma della gravidanza. Ed oggi, Federica Pellegrini hanno dato il benvenuto alla figlia Matilde. Tantissimi auguri!