Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha aperto il primo store a Londra, al Westfield Stratford City
Prosegue il piano di espansione europea dell‘azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca. Dan John ha inaugurato il primo punto vendita in territorio inglese, a Londra. L’apertura nella Capitale britannica, all’interno del Centro Commerciale Westfield Stratford City, segna un importante successo per l’azienda, portando così la sua immagine ad un nuovo livello internazionale.
«Siamo molto orgogliosi del traguardo raggiunto con l’apertura a Londra e siamo pronti ad accogliere tutti i
clienti della città che si rispecchiano nel brand in un ampio spazio curato nei minimi dettagli». Questo il commento di Daniele Raccah, CEO di Dan John. «Siamo entusiasti di portare in un nuovo territorio la professionalità e l’attenzione al cliente che ci ha sempre distinto», ha aggiunto Raccah.
Dan John Londra
Il nuovo spazio Dan John a Londra si sviluppa su una superficie di circa 100 metri quadrati, e si caratterizza di arredi eleganti e in perfetta linea con il concept del marchio. Ricreando elegante armonia tra l’ambiente e la proposta stilistica di abbigliamento. Le due grandi vetrine e i dettagli in marmo e legno ricreano il giusto calore e la sensazione di fiducia che ha condotto il brand ad una crescente fidelizzazione dei suoi consumatori, unitamente all’eccellenza del prodotto.
Infatti, uno degli obiettivi fissi del brand, durante la sua espansione territoriale, è quello di mantenere e incrementare il coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico. Offrendo loro un’esperienza d’acquisto unica che rifletta l’immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni del marchio di moda maschile. L’ azienda di total look uomo vuole offrire al mondo maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e comfort nel lavoro e nel tempo libero.