Ambientata a Villa Alpebella a Forte dei Marmi, la campagna Guess Holiday 2023 ha come protagonista Matteo Bocelli. Accanto a lui, la modella e cantante albanese Oriola Marashi
La famiglia Bocelli ha aperto le porte di Villa Alpebella, la sua storica residenza a Forte dei Marmi, per ospitare la campagna Holiday 2023 di Guess. Il protagonista della campagna è Matteo Bocelli, il secondogenito del celebre tenore Andrea, anche lui cantante.
Accanto a lui la modella e cantante albanese Oriola Marashi, volto del brand. La scelta di questi artisti conferisce alla campagna un’aura internazionale, unendo stili e culture in un mix affascinante.
Guess, la campagna Holiday 2023 con Matteo Bocelli
Le immagini, catturate in bianco e nero dai fotografi ucraini Vicoolya & Saida, catturano l’essenza della campagna, mantenendo la distintiva estetica di Guess. Il tocco nostalgico del black and white si sposa perfettamente con la fusione di fascino retrò e stile contemporaneo che caratterizza la collezione Guess Holiday 2023.
Protagonista indiscussa della campagna la moda femminile. Gli scatti presentano una serie di design abbaglianti, perfetti per i look delle prossime festività di Natale. Come gli scintillanti abiti da cocktail che incarnano il glamour della sera e gli audaci miniabiti con stampe tropicali ideali per le vacanze. Il pezzo forte della collezione è la tuta tempestata di paillettes.
Un capo che cattura perfettamente lo spirito festivo della stagione natalizia, aggiungendo un tocco di lusso e brillantezza. La scelta di materiali e dettagli riflette il consueto impegno del marchio per la qualità e l’eleganza.