Il mondo dell’orologeria si tinge di nuovi colori e forme futuristiche. Dalla collaborazione tra D1 Milano e Mad Paris nasce un esclusivo orologio in limited edition
Il brand italiano D1 Milano, noto per le sue collezioni che rivisitano l’iconico in chiave moderna, si unisce a Mad Paris, specialista nella customizzazione di alta orologeria, per creare un accessorio androgino e vitale che rispecchia l’identità di entrambe le aziende.
D1 Milano e MAD hanno realizzato in co-lab un orologio in sei varianti colore, con una personalizzazione potente e design innovativo. Una collezione limited edition, disponibile in soli 400 esemplari.
D1 Milano e Mad Paris
Il nuovo modello si distingue per una cassa trasparente da 39mm avvolta da una cover in nylon fluido, una membrana tecnica che scorre lungo il bracciale, esponendo i dettagli metallici. Lancette a contrasto e quadrante privo di indici contribuiscono a conferire al design un’estetica unica.
La collaborazione ha dato vita a sei varianti colore uniche. Absence, dal quadrante nero con finitura matte, lancette completamente nere lucide, e cinturino in PU semitrasparente con finitura matte nero.
Soul, quadrante grigio chiaro con finitura matte, lancette completamente nere lucide, e cinturino in PU semitrasparente con finitura matte grigio chiaro.
Altra variante è Freezer, con quadrante viola con finitura matte, lancette delle ore e dei minuti nere lucide e dei secondi bianca lucida, e cinturino in PU semitrasparente con finitura matte dai toni del verde-azzurro al viola.
Quadrante nero con finitura matte, lancette completamente nere lucide contraddistinguono la variante Spectrum. Il cinturino in PU è semitrasparente con finitura matte nero e diverse tonalità della scala dell’arcobaleno.
Altra variante della collezione D1 Milano e Mad Paris è Viridis. Quadrante verde con finitura matte, lancette delle ore e dei minuti nere lucide e dei secondi verde brillante lucida, e cinturino in PU semitrasparente con finitura matte verde.
Infine c’è Terra, con quadrante marrone con finitura matte, lancette delle ore e dei minuti nere lucide e dei secondi marrone brillante lucida, e cinturino in PU semitrasparente con finitura matte marrone.
Più che un orologio, la collaborazione tra D1 Milano e Mad Paris è una vera e propria opera d’arte. Disponibile nei negozi D1 Milano, nei principali rivenditori del brand e sul sito www.d1milano.com al prezzo di Euro 225,00.