Il recente fine settimana trascorso a Sankt Moritz da Chiara Ferragni è stato un’opportunità per la fashion influencer di esibire uno stile invernale impeccabile
Durante una breve vacanza nella rinomata località sciistica svizzera, Chiara Ferragni ha catturato l’attenzione indossando un total look dalla winter capsule collection di Pucci x Fusalp. La scelta di indossare capi provenienti da questa collaborazione di prestigio conferma ancora una volta il raffinato gusto di Chiara Ferragni nel campo della moda.
Il weekend a Sankt Moritz non è stato solo un momento di relax e divertimento con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Ancora una volta, indossando la winter capsule collection Pucci x Fusalp, Chiara Ferragni ha confermato il suo ruolo di icona di stile globale.
Chiara Ferragni in Pucci x Fusalp
La winter capsule collection Pucci x Fusalp unisce l’eleganza senza tempo del marchio Pucci con la funzionalità e lo stile sportivo distintivo di Fusalp. Un connubio perfetto tra moda e performance invernale. Il total look sfoggiato da Chiara Ferragni durante il suo soggiorno a Sankt Moritz ha attirato l’attenzione per la sua eleganza senza sforzo e la capacità di coniugare praticità e stile.
Uno dei punti salienti della capsule collection è proprio la sua capacità di offrire una gamma di opzioni adatte a diverse attività invernali, senza compromettere l’estetica sofisticata. Chiara Ferragni incarna perfettamente questa filosofia, mostrando che è possibile essere chic e alla moda anche nelle condizioni climatiche più rigide. Ogni elemento del total look della regina delle influencer è infatti una dichiarazione di stile che si adatta perfettamente all’atmosfera raffinata di Sankt Moritz.