Fino al 2 gennaio 2024, l’albero di Natale di Harrods brilla in Valentino Pink PP. Alto nove metri, l’albero è contraddistinto da due iconici VLogo luminosi
Maison Valentino collabora con Harrods per i decori di Natale 2023 dell’iconico store londinese di lusso. Fino al 2 gennaio 2024, l’albero di Natale di Harrods brillerà di Valentino Pink PP. Inoltre, vetrine speciali e attivazioni all’aperto in tutta Londra avvicineranno la Maison ancora di più ad Harrods e alla città.
La stagione delle festività 2023 prende il via in pieno Pink PP. Di fronte all’ingresso Hans Crescent del flagship Harrods di Londra, un grande albero alto 9 metri brilla nella tonalità iconica della Maison, accentuata da due VLoghi luminosi. Inoltre, un food truck Chaisan servirà cioccolata calda e dolcetti Valentino Pink PP davanti ad Harrods, invitando il pubblico a vivere l’aura delle vacanze e godersi la città in tutto il suo splendore.
Natale 2023, Harrods risplende con i decori Valentino
Le sorprese non finiscono all’esterno: Valentino infatti ha realizzato anche un’installazione all’interno di Harrods. Una serie di outfit e accessori in Valentino Pink PP sono sospesi su scatole regalo natalizie, anche queste naturalmente in Valentino PP rosa. Decorata con fiocchi, nastri ed effetti di luce, l’installazione invita tutti i visitatori ad entrare in Harrods dalla Porta 5.
Il nuovo pop-up di prêt-à-porter
Maison Valentino è da tempo partner di Harrods. A settembre, la Maison ha inaugurato uno spazio temporaneo all’interno del grande magazzino al primo piano. A metà dicembre aprirà anche una boutique temporanea di prêt-à-porter femminile ancora più grande, oltre 500 metri quadrati. Ispirato ai movimenti architettonici del passato e radicato nella storia romana della Maison, lo spazio riecheggia i valori sia di Harrods che di Valentino, offrendo un lusso elegante e inaspettato.
All’interno del temporary dedicato si possono scoprire i pezzi della collezione Spring 2024, inclusi i look della campagna “Valentino Paris, A Night’s Tale” con protagonista Rosie Huntington-Whiteley e gli accessori tra cui la nuova borsa Valentino Garavani VLogo Moon bag e le sneaker Valentino Garavani Freedots.
Oltre allo spazio principale, a partire da dicembre, una piccola boutique dedicata ai bijoux accoglierà i clienti e li immergerà in una stanza Pink PP piena di oggetti da regalare. Un’altra pietra miliare in un rapporto già sinergico, lo spazio porterà Valentino ancora più vicino alla città di Londra.
La partnership anche in CIna
Per raggiungere un pubblico veramente globale, la Maison lavorerà anche con Harrods per un’acquisizione in Cina, la Cha House a Shanghai. Sarà presente un albero di Natale personalizzato Valentino, e fino al 4 gennaio sarà offerto un esclusivo set da tè pomeridiano Valentino x Harrods.