Wondernet Magazine
MODA SOLIDARIETÀ

Coin, la capsule in co-lab con Paula Cademartori a sostegno di Oxfam Italia

Coin con Paula Cademartori a sostegno di Oxfam
Coin ha presentato la nuova capsule in co-lab con Paula Cademartori a sostegno di Oxfam Italia per portare acqua a popolazioni in grave emergenza umanitaria

Coin rinnova per il quarto anno consecutivo il suo sostegno a favore di Oxfam Italia. Ovvero l’organizzazione impegnata nella lotta alle disuguaglianze per vincere la povertà. L’iniziativa natalizia “Avvolgi chi ami, regala un futuro” si inserisce nell’ambito di una partnership di lunga durata, grazie alla quale è stato possibile sostenere concretamente comunità che si trovano a fronteggiare inimmaginabili emergenze.

A sostegno di questa campagna c’è anche Paula Cademartori. La rinomata designer brasiliana con il suo estro e la sua creatività ha dato vita alla capsule collection del brand ispirata alla celebre opera “La grande onda” di Kanagawa: The Surfer’s Christmas. La vitalità e straordinaria energia dell’onda per ricordare con altrettanta forza quanto grande sia il bisogno di acqua pulita in molte regioni del mondo colpite da catastrofi naturali, guerre, cambiamenti climatici.

Coin e Paula Cademartori, la capsule di Natale 2023 a sostegno di Oxfam

Paula Cademartori X Coin a sostegno di Oxfam Italia

Una capsule di abbigliamento e accessori che scalda il cuore oltre che il corpo. È composta da maglia, cappello e sciarpa disponibili in 3 colori e realizzati in misto lana e alpaca. Le stampe esprimono una reinterpretazione dell’acqua, elemento vitale in trasformazione, attraverso due sport iconici come il surf e lo scii. Lavorazioni d’avanguardia esclusive unite a qualità Made in Italy rendono questi prodotti un capolavoro unico di originalità, ideale per cavalcare l’onda delle festività.

Coin e Paula Cademartori, la capsule di Natale 2023 a sostegno di Oxfam

L’esclusiva limited edition è disponibile presso gli store Coin e sul sito. Un gesto d’amore solidale. Un invito a sostenere le persone in difficoltà che non riceveranno un semplice regalo per queste feste, ma grazie alla partnership potranno ricevere più acqua pulita per bere, lavarsi e cucinare. Infine i volontari Oxfam sono nei Coin di tutta Italia fino a Natale pronti a impacchettare i regali di chi vorrà sostenere la causa.

Articoli correlati

Naomi, Christy, Linda e Cindy: le 4 supertop sulla cover di Vogue 30 anni dopo

Clara Mancini

I guai di Versace, Coach e Givenchy con la Cina. Ecco cosa è successo

Laura Saltari

ba&sh, la campagna FW23 con influencer e celebrities nelle strade più glam di Parigi

Clara Mancini

Lascia un commento