Il maestoso e pittoresco scenario delle cime innevate di Chamonix fa da sfondo alla nuova campagna Horizons Never End di Louis Vuitton. La Maison ha scelto come volto della nuova collezione di valigeria la top model cinese Fei Fei Sun
Dopo Lionel Messi e Gisele Bündchen, Louis Vuitton ha scelto la top model Fei Fei Sun come volto della nuova campagna di valigeria “Horizons Never End”. A realizzarla, il celebre fotografo Glen Luchford che con la sua maestria ha catturato un viaggio affascinante attraverso uno straordinario paesaggio bianco.
La campagna “Horizons Never End” mette in mostra l’iconica collezione Travel di Louis Vuitton, ed è un profondo tributo alla tradizione del marchio nella valigeria. Pezzi che sono più che semplici accessori. Simboleggiano l’esplorazione e la scoperta senza limiti, ed invitano a una ricerca incessante di orizzonti che non finiscono mai.
Louis Vuitton, la nuova campagna “Horizons Never End”
Louis Vuitton intraprende dunque un’affascinante avventura attraverso le maestose Alpi francesi con questo inno allo spirito duraturo del viaggio. La top model cinese Fei Fei Sun, con i suoi bagagli Louis Vuitton Horizon al seguito, incarna l’essenza di una moderna esploratrice che intraprende un nuovo viaggio. La campagna è accompagnata anche da un video, diretto dallo stesso Glen Luchford, che cattura magistralmente la narrazione visiva di questa avventura.
La direzione artistica è di Mia Forsgren e Robert Lussier. Lo styling di Emmanuelle Alt e la direzione del casting di Ashley Brokaw. Per quanto riguarda il beauty look di Fei Fei Sun, che aggiunge il tocco finale alla rappresentazione elegante e funzionale della collezione Horizon, l’acconciatura è curata dall’hairstylist Paul Hanlon. La truccatrice Lisa Butler si è invece occupata del make-up della modella.
Fei Fei Sun, fashion icon internazionale, si allinea perfettamente con l’impegno di Louis Vuitton nell’arte del viaggio. La sua presenza nella campagna testimonia l’impegno della Maison nella creazione di prodotti che non solo accompagnino, ma valorizzino i viaggi degli esploratori moderni. Attraverso questa collaborazione, Louis Vuitton riafferma il suo status di maison portatrice non solo di lusso, ma anche di uno stile di vita che non conosce limiti, dove gli orizzonti non finiscono mai!