Le due tappe del suo “Elodie Show 2023” al Palazzo dello Sport di Roma hanno fatto registrare il sold out. Ieri sera sul palco la popstar italiana ha brillato anche grazie agli esclusivi abiti e accessori Valentino, firmati dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli
Grandissimo successo e tanta commozione per Elodie, che il 26 e 27 novembre ha portato nella sua Roma il tour “Elodie Show 2023” registrando il tutto esaurito. Entrando dal parterre tra gli spettatori, la regina del pop è stata affiancata da un corpo di ballo che ha contribuito a creare coreografie di grande impatto visivo. Ieri sera sul palco Elodie ha indossato abiti e accessori Valentino, disegnati per lei dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli.
L’apertura con “Purple in the Sky” e “Danse la Vie” ha dato il via a una serata indimenticabile. La pop star ha presentato i primi brani estratti dall’album “Ok. Respira”. Elodie ha poi regalato al pubblico alcune delle sue hit più recenti, da “Guaranà” e “Andromeda” fino al suo ultimo singolo “A Fari Spenti”. Il palco si è tinto di rosso, diventando infuocato durante l’esibizione dei brani tratti da “Red Light”, l’album clubtape uscito ad ottobre, in cui Elodie si è trasformata in una poledancer, aggiungendo una nuova dimensione al suo spettacolo.
Elodie conquista Roma con le due date del suo tour 2023
L’artista ha infiammato il palco con una sequenza di successi, da “Tribale”, intervallato da un omaggio commovente a Raffaella Carrà con “A Far l’Amore”, fino a “Ciclone”, “Due”, “Pazza Musica” e “Margarita”. Il gran finale è stato con “Bagno a Mezzanotte”, che ha concluso la serata in un’esplosione di festa e gioia.
Lo show di Elodie va oltre i confini nazionali, abbracciando emozioni dal vivo e il puro divertimento del clubbing. Il suo primo tour nei palazzetti la consacra come la regina indiscussa del pop italiano, una figura unica nell’attuale panorama musicale nazionale, con paragoni che la avvicinano a icone internazionali come Beyoncé e Dua Lipa.
La versatilità e il talento di Elodie emergono non solo nelle sue straordinarie esibizioni, ma anche nel suo stile glamour che diventa parte integrante delle sue performance. Elodie ha condiviso la sua commozione per l’accoglienza ricevuta nella sua città. Dal Quartaccio, quartiere periferico a nord di Roma che l’ha vista crescere, al palco del Palazzo dello Sport. “Questa sera qui c’è tutto”, ha dichiarato, guardando il pubblico con voce commossa, “C’è la mia famiglia, i miei amici di una vita. Sono veramente, veramente felice”. Lacrime che rendono Elodie non solo la regina della musica, ma dimostrano anche la sua grande sensibilità e l’attaccamento alle sue radici.