La K-Pop star coreana Hyunjin, global brand ambassador Versace, è il volto della sfavillante campagna Holiday 2023. Novità di stagione è l’iconica Athena Bag, una shopper in quattro colori con stampa Barocco
Il ballerino e rapper Hyunjin debutta con il suo carisma e la sua energia nella campagna Versace Holiday 2023, realizzata dal fotografo Angelo Pennetta.
La campagna pubblicitaria rappresenta l’incontro tra Versace e il fenomeno Hyunjin, delineando nuovi orizzonti nel panorama della moda. Lo skyline ultra chic e moderno è illuminato dalle style icons contemporanee, tra cui spicca la nuova Athena Bag. Un accessorio che promette di essere il protagonista indiscusso delle festività.
Hyunjin, il nuovo volto Versace nella campagna Holiday 2023
La notizia della collaborazione tra Hyunjin e Versace è stata svelata lo scorso luglio, dopo il memorabile concerto degli Stray Kids a Parigi. Il talentuoso ballerino, cantante e produttore della boy band K-Pop è stato scelto da Donatella Versace com Global Brand Ambassador. La stilista italiana, affascinata dalla sua energia, creatività e libertà di espressione, ha dichiarato: “Sono lieta che Hyunjin si unisca alla famiglia Versace. Sono costantemente ispirata da nuove voci che definiscono la cultura in tutto il mondo, e per me Hyunjin ha una nuova grande energia e creatività. Amo la sua sicurezza e libertà di espressione. È un vero uomo Versace”. Classe 2000 e appassionato di arte e pittura, Hyunjin incarna perfettamente l’estetica contemporanea della Maison.
Da parte sua Hyunjin ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa prima campagna. Sono felicissimo di iniziare questo viaggio con Versace come global ambassador. È un’ispirazione e un onore fare parte di una Maison con un Heritage così importante, e sapere che Donatella mi trova perfetto per vestire la Versace Attitude. Non vedo l’ora di vivere questa incredibile sinergia insieme a lei”.
n: l’eleganza delle Feste in quattro varianti iconiche
La nuova Athena Bag, protagonista indiscussa della campagna, si presenta in quattro misure comode per soddisfare ogni esigenza. Le varianti dell’iconica it-bag sfoggiano la stampa Barocco in una palette di colori ideali per i look festivi, da quelli diurni a quelli serali. Beige, nero e rosa pastello dominano la leggera tela jacquard in cotone certificato GOTS, arricchita dal ricamo ’90s Vintage Logo. Questa shopper si rivela il tocco decisivo per elevare ogni outfit, perfetta abbinata a un cappotto in cashmere tono su tono Barocco o a una combo total denim con dettagli oro.
La campagna Versace Holiday 2023 ci invita a immergerci in una nuova era della moda, dove lo stile incontra l’eleganza e il fascino senza tempo, e cattura l’essenza delle festività con raffinatezza e glamour. Benvenuti in un mondo dove Hyunjin e Versace si fondono per creare un’iconica sinergia di stile!