Pucci e Fusalp tornano a collaborare per la seconda volta con una nuova collezione di abbigliamento da sci e après ski FW23-24, firmata da Camille Miceli di Pucci e Mathilde Lacoste di Fusalp
Dopo il successo della capsule di abbigliamento da sci e après ski FW22-23, è stata rilasciata oggi la seconda collezione nata dalla co-lab tra Pucci e Fusalp.
Una capsule che sprigiona una fresca esplosione di colore su silhouette essenziali, definendo un nuovo standard di glamour sportivo. Dettagli unici come le cerniere Pesce in argento e il badge sportivo ricamato, che unisce i loghi di Pucci e Fusalp, impreziosiscono ogni capo.
Pucci X Fusalp FW23/24
Il savoir-faire di Fusalp nell’abbigliamento sportivo incontra la raffinatezza di Pucci. Stampe iconiche come Marmo, Iride e Girandole prendono vita su capi tecnici e termici, stratificandosi in una sinfonia di eleganza e funzionalità. La tuta da sci Clarisse, realizzata in morbido soft shell, presenta un pile interno per un isolamento ottimale. La giacca a sbuffo Barsy, impermeabile e adatta alle basse temperature, sfoggia dettagli di pregio.
Due pantaloni slim-fit, entrambi in soft shell pile antivento, completano la collezione. Il design affusolato di Elancia, una firma Fusalp, valorizza la silhouette, mentre i pantaloni da sci Marina, leggermente più ampi, si distinguono per l’audace gioco di inserti neri e stampati. Pullover sportivi dal taglio elegante, maglie elasticizzate e capi underwear termoregolanti contribuiscono, strato dopo strato, a creare un total look sportivo ma sofisticato.
Guanti tecnici e calzini con stampa Marmo aggiungono il tocco finale a questo guardaroba dinamico. La collezione si distingue per una palette di colori audace, con tonalità che spaziano dal verde alpino al verde menta, unite al blu glaciale, al fucsia e a un viola vivace, il tutto declinato anche in delicate sfumature di grigio.
La collezione è disponibile online e in selezionate boutique Pucci e Fusalp, oltre che su MytheIesa.com, a partire da oggi, 22 novembre 2023. Un lancio esclusivo per chi desidera unire prestazioni e stile in un guardaroba adatto alle avventure in montagna, o per affrontare con eleganza la stagione invernale.
Credits:
Photographer : Vito Fernicola
Model : Annemary Aderibigbe
Stylist : Jacob K
Casting Director : Piergiorgio Del Moro
Makeup : Lucy Bridge
Hair : Benjamin Muller