L’aristocratica top model Anna Cleveland è la nuova super protagonista della collezione Saloni nella preziosa ed elegante campagna Holiday 2024!
Anna Cleveland è la nuova musa di Saloni! La maison ha presentato la sua nuova campagna Holiday 2024, rivelando come super protagonista proprio Anna Cleveland. Ovvero l’erede di una dinastia di eleganza nella moda e figlia dell’iconica modella statunitense Pat Cleveland. Anna è la top model del momento, che ha sfilato per i più importanti stilisti di tutto il mondo anche assieme alla leggendaria mamma.
La sua grazia davvero senza tempo e la sua capacità di incarnare l’essenza della moda con uno stile distintivo la rendono il volto perfetto per interpretare l’essenza femminile ed elegante della collezione Saloni Holiday 2024. La collezione incanta con un’armoniosa fusione di influenze spirituali e magiche. Prendendo inoltre ispirazione dalla ricca tradizione iconografica egiziana. Le silhouette accentuate sottolineano l’eleganza, arricchite da simboli egiziani e dettagli intricati, come i patch a forma di sole e farfalla impreziositi da gioielli e perle.
Saloni Holiday 2024
Saloni è nato dal desiderio di Saloni Lodha di creare un marchio che racconti l’eleganza femminile attraverso una tavolozza di colori vibrante e audace. Una narrazione, iniziata nel 2011, che si snoda tra le strade dell’India, Hong Kong, Seoul, e ancora Londra, Italia. Il viaggio è sia un’ispirazione, che uno stile di vita per Saloni! Una storia che tra velluti raffinati e organze d’eccezione ha svelato al mondo la magia e il mistero del daily dressing-up. Il velluto poi non è solo un tessuto, è un sogno che prende forma, un’icona di eleganza senza fine, che incanta i sensi e abbraccia chi lo indossa.
Fil rouge all’interno della collezione Holiday 2024, il velluto é la fusione perfetta tra eleganza senza tempo e design contemporaneo. Ma anche la ricca e opulenta tradizione iconografica egiziana che percorre l’intera Holiday Collection 2024. Il simbolismo di questa cultura, i suoi misteri, Hatha, la personificazione femminile egizia del sole.