Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge, il velluto soffice ed elegante protagonista della collezione FW23

Gutteridge, il velluto protagonista della FW23
Per Gutteridge, brand maschile anglo-napoletano sartoriale ed artigianale, il velluto elegante e soffice è il protagonista assoluto di questa stagione!

Nella collezione Gutteridge FW23 è velvet mania! Elegante e soffice al tatto, il velluto è il protagonista assoluto di questa stagione. E nel guardaroba maschile non possono mancare le proposte velvet per l’Autunno/Inverno 2023 firmate dal brand. Il marchio infatti, per la stagione, ha proposto nella sua collezione diversi capi versatili e perfetti per creare look moderni e di tendenza.

Dalla camicia a coste sottili in velluto puro cotone, nelle colorazioni del verde e del blu, ai pantaloni cinque tasche a coste proposti in un’ampia palette colori, da quella delle spezie, ai classici e ai naturali, pensati in abbinamento ad un iconico blazer o insieme a un dolcevita cozy e chic per un outfit elegante e raffinato da portare proprio tutti i giorni. Un look per le temperature che si fanno più rigide, favorendo la morbidezza e l’eleganza del velluto.

Velluto Gutteridge FW23

Il guardaroba dell’uomo Gutteridge ha bisogno infatti di rinnovarsi. Immancabile nella collezione Fall/Winter 2023 del brand anglo-napoletano anche il velluto doppiopetto a coste con ampi revers a lancia, dal gusto casual e ricercato, nelle nuance del denim e del vinaccia, pensati per un’occasione speciale o per uno stile più formale.

Gutteridge, il velluto protagonista della FW23

Per coloro che vogliono, invece, vestire total velvet durante la sera o per una festa, il marchio ha proposto la giacca smoking monopetto in cui la profondità del velluto liscio di cotone si abbina alla lucentezza del raso di revers, tasche e bottoni per un capo che si distingue dai classico tuxedo tradizionale, dimostrandosi il perfetto protagonista di un impeccabile party outfit, ma anche da indossare con nonchalance, sdrammatizzato da una semplice t-shirt e un paio di sneakers. Dunque velvet comeback: è finalmente tempo di concedersi la carezza del velluto!

Articoli correlati

Tao Award 2024, Tombolini riceve il premio per la moda Made in Italy

Paola Pulvirenti

Moda Uomo: gli show di Milano e Pitti confermano le date di giugno 2021

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton x NBA, in arrivo una seconda capsule collection per la Pre-Fall 2021

Clara Mancini

Lascia un commento