Wondernet Magazine
MODA

The Beatles X Eton, la capsule con accesso anticipato per i fan dei Fab Four

The Beatles X Eton, accesso anticipato alla capsule per i fan
Eton lancia la capsule The Beatles X Eton ed offre ai possessori di alcuni LP iconici dei Fab Four l’accesso anticipato

Eton è sbarcato nel mondo della musica! Il brand di camicie e accessori di alta gamma da uomo ha lanciato The Beatles X Eton, una capsule in edizione limitata di camicie che rende omaggio al leggendario quartetto di Liverpool e alla loro discografia. Dunque il connubio perfetto tra il mondo della musica e quello dell’abbigliamento maschile.

Sebastian Dollinger, il direttore creativo del marchio, ha dichiarato: “Sono onorato di trasformare la leggendaria discografia e l’arte unica dei Beatles in una collezione con un tocco nostalgico ma moderno”. Il marchio di camicie svedese ieri poi ha offerto ai fan dei Beatles l’accesso anticipato alla nuova collezione. Sarà infatti riservato un esclusivo early access per l’acquisto ai possessori di alcuni LP iconici dei Beatles, attraverso l’inserimento del numero di codice a barre.

The Beatles X Eton, accesso anticipato alla capsule per i fan

The Beatles X Eton

Nel 2023, i Beatles sono più attuali che mai. La prossima settimana verrà lanciata sul mercato la nuova collezione The Beatles X Eton in edizione limitata, ispirata all’intramontabile eredità fashion dei Fab Four.  “Questa è una collezione fatta dai fan per i fan. Pertanto, vogliamo dare alle persone che amano la band quanto noi la possibilità di acquistarla per primi, utilizzando alcuni degli oggetti più amati dai fan: gli LP dei Beatles”, ha affermato Sebastian Dollinger, direttore creativo di Eton e super fan della band. L’accesso esclusivo al pre-lancio sarà disponibile sul sito web di Eton. I codici a barre del retro di alcuni LP dei Beatles fungeranno da codice d’ingresso per l’accesso anticipato alla collezione. L’offerta si applica solo ad alcuni album selezionati, tra cui “The White Album”, “Abbey Road”, “Revolver”, “HELP!” e “Magical Mystery Tour”.

Articoli correlati

Parajumpers apre a New York il suo primo flagship store a livello globale

Paola Pulvirenti

Missoni, la nuova co-lab streetwear con Supreme per l’Autunno 2021

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton svela la nuova linea Aerogram di Virgil Abloh

Paola Pulvirenti

Lascia un commento