Jacquemus ha svelato la sua campagna Holiday per le festività natalizie del 2023: protagonista la supermodella Kendall Jenner (s)vestita da sexy Santa Claus!
È Kendall Jenner, con tutto il suo glamour, ad incarnare la narrazione della campagna Jacquemus Holiday 2023. Realizzata da Drew Vickers, cattura l’essenza delle festività mescolate all’alta moda in un’affascinante combinazione che contrappone il calore dell’atmosfera natalizia con il freddo pungente delle attività invernali.
Celebre per la sua fusione di design giocosi e silhouette sofisticate, il brand di Simon Porte in questa campagna ha adottato un approccio audace. In una delle immagini, infatti, Kendall Jenner è ritratta in topless. La supermodella indossa solo un cappello da Babbo Natale e un perizoma. La campagna Holiday 2023 richiama l’attitude sexy della sfilata FW23 Le Chouchou, dove Jacquemus ha portato in scena abiti lingerie dal sapore barocco, babydoll e culotte con le ruches.
Jacquemus, la campagna Holiday 2023 con Kendall Jenner
Lo styling della campagna, curato da Marina Joseph Gilchrist, fonde dunque sapientemente il minimalismo del brand con la gioia delle festività. In altri scatti, Kendall Jenner sfoggia un cappotto rosso acceso, perfetto per l’inverno, o posa sorridente su una poltrona con scarponi e sci ai piedi.
E poi un outfit incantevole ed adatto alla stagione delle feste: un completo celeste scintillante, composto da top e minigonna, accompagnato da pattini da ghiaccio. Insomma, la combinazione di stile giocoso e glamour con l’atmosfera festosa conferisce alla campagna Jacquemus un’identità unica, e riesce a catturare perfettamente l’essenza delle festività natalizie con il tocco distintivo e audace di Kendall Jenner.