Dal 20 al 26 novembre torna, per la sua quarta edizione, la Green Week organizzata da Acqua dell’Elba dedicata alla sostenibilità durante il Black Friday!
La Green Week di Acqua dell’Elba sta arrivando! Dal 20 al 26 novembre torna, per la sua quarta edizione, l’appuntamento organizzato da Fondazione Acqua dell’Elba. Ovvero la realtà no-profit il cui obiettivo è creare valore per l’Isola d’Elba attraverso progetti dedicati. Sostenendo dunque realtà locali in 5 specifiche aree: ambiente, istruzione, cultura, sociale/sanità e arte. Un appuntamento annuale di grande valore con un calendario di eventi per portare l’attenzione sul territorio e sulle persone, con particolare riguardo alle esigenze delle generazioni future.
La Green Week è uno spazio dedicato alla tripla sostenibilità: ambientale, economica e sociale. Si tiene volutamente nel corso della settimana del Black Friday e vuole offrire una prospettiva diversa circa il modo di creare valore per tutti noi. Proprio per sensibilizzare a un consumo critico e consapevole, il brand non prevede, come sempre, sconti o promozioni legati a questa occasione.
Acqua dell’Elba Green Week 2023
Piuttosto, a fronte di un acquisto di prodotti Acqua dell’Elba per un importo minimo di 104 euro sull’e-commerce del brand, negli store monomarca e nelle migliori profumerie d’Italia, i clienti riceveranno la Green Box. Ovvero un kit contenente un flacone di un profumatore d’ambiente di Acqua dell’Elba e la ricarica di una fragranza a scelta nel formato da 500ml.
Non solo un gesto di cura verso i propri clienti, ma anche un’azione concreta a sostegno di Fondazione Acqua dell’Elba. Il ricavato totale dei 2.800 pezzi a disposizione, infatti, sarà devoluto per sostenere tutte le attività che la Fondazione porta avanti con costanza e dedizione. Infine, per rafforzare il messaggio di sostenibilità, il 24 novembre la Green Week si concluderà anche quest’anno a Venezia, con la partecipazione del brand alla seconda edizione del Blue Friday.
Circostanza ideale, al termine di una settimana verde, per colorare il venerdì più nero dell’anno in una giornata tutta blu, come il colore del mare a cui è dedicata la manifestazione per la salvaguardia del Mediterraneo.