Wondernet Magazine
MODA

Phoebe Philo, il successo della prima collezione: molti pezzi già esauriti

Phoebe Philo, grande successo per la prima collezione del brand
Nel giorno del suo lancio, il brand eponimo della designer ha registrato un successo clamoroso. Diversi pezzi della prima collezione sono già sold out

L’attesa è finita: il brand di moda di Phoebe Philo ha finalmente visto la luce, e il suo debutto ha suscitato un clamore senza precedenti. La designer, celebre per il suo lavoro rivoluzionario da Celine e per la sua innata abilità nel plasmare le tendenze della moda, ha annunciato il lancio del suo brand di moda quattro anni dopo aver lasciato Celine.

E ieri il brand di Phoebe Philo ha debuttato in maniera trionfale. Diversi pezzi presenti sul sito ufficiale del brand sono infatti andati esauriti a poche ore dal lancio della primissima collezione.

Phoebe Philo, grande successo per la prima collezione del brand

Phoebe Philo, il brand debutta con un successo clamoroso

Lo scorso giugno la designer aveva anticipato la data di presentazione della sua collezione. Erano state aperte le registrazioni alla newsletter, seguite dall’annuncio della data di lancio ufficiale. Phoebe Philo aveva annunciato il debutto della sua collezione inaugurale entro la fine del 2023. E la promessa è stata mantenuta, anche se con un lieve ritardo. Inizialmente infatti si attendeva il debutto per settembre. E questo ha aumentato l’attesa dei numerosi fan della designer.

Phoebe Philo, grande successo per la prima collezione del brand

Phoebe Philo aveva poi confermato la data di lancio ufficiale per il 30 ottobre. L’annuncio è stato accompagnato da immagini suggestive che hanno accresciuto l’attenzione del pubblico.

Ieri grande giorno è finalmente arrivato. La prima collezione di Phoebe Philo ha debuttato ufficialmente, insieme al nuovo sito web del brand. I capi riflettono lo stile minimalista e raffinato della designer. Per la collezione di debutto ha ideato una vasta gamma di capi, e anche accessori come calzature e borse. La palette cromatica è senza tempo. Troviamo infatti tonalità classiche come cioccolato, antracite, bianco e nero.

Phoebe Philo, grande successo per la prima collezione del brand

Da sempre molto attenta alla sostenibilità, Phoebe Philo si impegna a creare un equilibrio tra produzione e domanda. L’obiettivo è quello di ridurre la quantità di merce prodotta ed evitare così sprechi e inquinamento. La prima collezione di Phoebe Philo è disponibile sul sito web. La domanda è stata così elevata che diversi pezzi sono già sold out. Nei prossimi mesi alcuni articoli verranno riassortiti. La prossima collezione vedrà la luce nella primavera del 2024.

Dunque, a tutti gli appassionati di moda ed estimatori del talento creativo di Phoebe Philo consigliamo di agire in fretta se desiderano aggiudicarsi un pezzo della sua prima collezione, dato che diversi articoli sono già andati esauriti nel giorno del lancio!

Articoli correlati

Dior veste del suo iconico lusso la magica atmosfera del Natale da Harrods

Paola Pulvirenti

Pierre-Louis Mascia debutta a Pitti Uomo con la sfilata co-ed SS25 al Tepidarium Roster di Firenze

Paola Pulvirenti

Selena Gomez, cover star di Vogue Singapore, contro la perfezione standardizzata

Redazione

Lascia un commento