Wondernet Magazine
Musica

Achille Lauro torna con “Stupidi ragazzi”, il nuovo singolo dal sound garage anni ’90

Achille Lauro ha annunciato oggi l’uscita del nuovo singolo “Stupidi ragazzi”. Il brano arriva a pochi mesi dalla release di “Fragole” insieme a Rose Villain, incoronato successo dell’estate e già doppio disco di Platino

Si intitola “Stupidi ragazzi” il nuovo singolo di Achille Lauro. Un brano dal sound avanguardista, che sarà disponibile da venerdì 3 novembre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. “Stupidi ragazzi” è su etichetta Elektra Records/Warner Music Italy.

Il sound del nuovo singolo di Achille Lauro proviene dal mondo UK garage anni ‘90 e lega grazie alla musica elettronica un brano pop alle basi urban. Il brano è stato scritto da Achille Lauro con Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Zef e Simon Pietro Manzari e prodotto da Davide Simonetta e Zef.

"Stupidi ragazzi", il nuovo singolo di Achille Lauro_Mattia Guolo
Photo credits: Mattia Guolo©

“Stupidi ragazzi”, il nuovo singolo di Achille Lauro

il nuovo capitolo dell’inconfondibile e poliedrico artista in grado di smantellare ogni stereotipo, racchiude una storia di ragazzi, vittime dei loro amori e del loro destino. Il testo del brano recita:

“Mentre cadono i palazzi

stupidi ragazzi

prima di lasciarsi sono gli ultimi ad amarsi

l’amore in un drive-in l’amore in cristalli

corse di cavalli un bacio e centomila orgasmi

ancora ancora”

Il nuovo singolo arriva ad un anno dall’uscita di “Che sarà”, nato dopo mesi di assenza dalla scena musicale e dopo la separazione di Achille Lauro dallo storico manager Angelo Calculli. Nel maggio di quest’anno poi l’artista ha lanciato “Fragole” insieme a Rose Villain, incoronato successo dell’estate e già doppio disco di Platino.

"Stupidi ragazzi", il nuovo singolo di Achille Lauro_Mattia Guolo
Photo credits: Mattia Guolo©

Articoli correlati

“Cambia el paso”, il nuovo singolo di Jennifer Lopez con Rauw Alejandro

Redazione

I Måneskin nominati Best Group e Best Rock agli MTV Emas 2021

Redazione

Inno di Mameli diffuso in contemporanea da tutte le radio d’Italia, un’iniziativa senza precedenti

Lascia un commento