Achille Lauro ha annunciato oggi l’uscita del nuovo singolo “Stupidi ragazzi”. Il brano arriva a pochi mesi dalla release di “Fragole” insieme a Rose Villain, incoronato successo dell’estate e già doppio disco di Platino
Si intitola “Stupidi ragazzi” il nuovo singolo di Achille Lauro. Un brano dal sound avanguardista, che sarà disponibile da venerdì 3 novembre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. “Stupidi ragazzi” è su etichetta Elektra Records/Warner Music Italy.
Il sound del nuovo singolo di Achille Lauro proviene dal mondo UK garage anni ‘90 e lega grazie alla musica elettronica un brano pop alle basi urban. Il brano è stato scritto da Achille Lauro con Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Zef e Simon Pietro Manzari e prodotto da Davide Simonetta e Zef.
“Stupidi ragazzi”, il nuovo singolo di Achille Lauro
il nuovo capitolo dell’inconfondibile e poliedrico artista in grado di smantellare ogni stereotipo, racchiude una storia di ragazzi, vittime dei loro amori e del loro destino. Il testo del brano recita:
“Mentre cadono i palazzi
stupidi ragazzi
prima di lasciarsi sono gli ultimi ad amarsi
l’amore in un drive-in l’amore in cristalli
corse di cavalli un bacio e centomila orgasmi
ancora ancora”
Il nuovo singolo arriva ad un anno dall’uscita di “Che sarà”, nato dopo mesi di assenza dalla scena musicale e dopo la separazione di Achille Lauro dallo storico manager Angelo Calculli. Nel maggio di quest’anno poi l’artista ha lanciato “Fragole” insieme a Rose Villain, incoronato successo dell’estate e già doppio disco di Platino.