Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Prada, la magia delle Feste nella Campagna Holiday 2023 con Maya Hawke

Prada, la campagna Holiday 2023 con Maya Hawke
Le festività natalizie sono un momento di gioia, celebrazione e riflessione. Quest’anno, Prada ci invita a entrare nella sua “sfera privata” e a goderci un momento di serenità in mezzo alla frenesia delle festività

La campagna Prada Holiday 2023 presenta quattro star di fama mondiale. Si tratta dell’attrice, cantante e modella Maya Hawke, dell’attore britannico Damson Idris, dell’attrice sud coreana Kim Tae-Ri e di Louis Partridge, il Lord Tewkesbury del film Netflix “Enola Holmes”.

I quattro protagonisti della campagna Prada Holiday 2023 abbracciano la loro “bolla” di pace e riflessione, sia in senso letterale che figurato. Questo invito a scoprire la magia delle Feste in un modo nuovo ed emozionante è enfatizzato dalle silhouette natalizie distintive del marchio Prada, che ognuna di queste celebrità indossa con eleganza.

Prada, la campagna Holiday 2023 con Maya Hawke
Louis Partridge nella campagna Prada Holiday 2023

Prada Holiday 2023

La campagna è un omaggio alla storica boutique Prada del 1913 a Milano, con il suo caratteristico pavimento in marmo a quadri. Questo richiamo alle radici di Prada viene combinato con uno sfondo che evoca un orizzonte galattico scintillante di stelle, creando un’ambientazione magica e suggestiva.

Prada, la campagna Holiday 2023 con Maya Hawke
Kim Tae-Ri nella campagna Prada Holiday 

La “sfera privata” di Prada è un invito sia agli introversi che agli estroversi. È uno spazio dove ognuno di noi può trovare la massima evasione, un luogo di serenità e contemplazione in mezzo al trambusto delle festività. È un’opportunità per fare un viaggio nella nostra mente, scoprendo nuovi significati e connessioni durante questo periodo speciale dell’anno.

Prada, la campagna Holiday 2023 con Maya Hawke
Damson Idris nella campagna Prada Holiday 2023

Maya Hawke, Damson Idris, Kim Tae-Ri e Louis Partridge catturano perfettamente lo spirito della campagna Prada Holiday 2023, incarnando l’idea di prendersi un momento per sé stessi durante le festività. La bellezza, l’eleganza e la semplicità delle creazioni Prada si sposano alla perfezione con la magia delle feste, creando un’esperienza che ci ricorda di rallentare e apprezzare la bellezza che ci circonda.

Quindi, quest’anno, possiamo concederci il lusso di entrare nella “sfera privata” di Prada e scoprire la magia delle festività in un modo completamente nuovo. Dagli amanti dell’introspezione alle anime festaiola, c’è spazio per tutti in questa celebrazione della serenità e della moda!

Articoli correlati

Versace: un nuovo pop up store arriva alla Shanghai Fashion Week

Paola Pulvirenti

Balenciaga, la capsule collection per San Valentino 2022 celebra l’amore

Clara Mancini

Marco Bizzarri lascia Kering e Gucci, pieni poteri a Francesca Bellettini 

Clara Mancini

Lascia un commento