MyFamily, azienda leader nel pet accessories, ha aperto il suo primo flagship store a Roma in Stazione Termini con tutte le linee del brand!
MyFamily ha conquistato Roma! L’azienda italiana specializzata nel pet accessories, ha deciso di espandere la propria catena di store monomarca scegliendo la Città eterna. Proseguendo così, dopo Milano, la sua espansione retail nel panorama nazionale. Lo spazio è situato, in accordo con Grandi Stazioni Retail, nel punto più dinamico della capitale, la stazione di Roma Termini.
L’espansione retail, da sempre orientata al mercato globale, con l’apertura nella Capitale si è consolidata così anche sul territorio nazionale, attraverso il raggiungimento dell’undicesimo negozio MyFamily. Ad oggi infatti il marchio ha una grande presenza internazionale. Supportata attraverso le proprie filiali commerciali, radicata in oltre 100 paesi come Stati Uniti, Brasile, Canada e Giappone che grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, brevetti e heritage aziendale continua ad evolvere.
MyFamily Roma
Lo store di MyFamily alla Stazione Termini di Roma si estende per 30 mq accogliendo al suo interno l’intera gamma di accessori pet. I prodotti del brand sono tutti contraddistinti da valori di artigianalità, tradizione e innovazione. Ogni articolo è studiato con attenzione e cura per la struttura dell’animale, cercando di agevolarlo il più possibile nei suoi movimenti. L’unicità dello store è racchiusa nella vastità di prodotti disponibili che spaziano dalla guinzaglieria con pettorine, collari e guinzagli alle medagliette.
Per quest’ultimo, in particolare, è dedicato all’interno del punto vendita il servizio di personalizzazione istantaneo. “L’inaugurazione del nostro store in una stazione ferroviaria, a seguito di Milano Centrale, rappresenta un nuovo importante traguardo. L’essenza dinamica della Città Eterna ci supporterà nell’affermazione del nostro brand, e ci gratifica sapere che ora, alzando lo sguardo, persone da tutto il mondo potranno apprezzare l’insegna MyFamily e scoprire la nostra artigianalità italiana.” Ha concluso Alessandro Borgese, fondatore e ceo del brand.