Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chanel Coco Neige 2023, Lily-Rose Depp come una moderna principessa dei ghiacci

Chanel Coco Neige 2023, la campagna con Lily-Rose Depp
Su una pista di pattinaggio sul ghiaccio Lily-Rose Depp, da anni brand ambassador Chanel, sfoggia i look sporty-chic della nuova collezione Coco Neige 2023-2024 nelle immagini catturate dall’obiettivo del fotografo Mikael Jansson

Lily-Rose Depp è la musa della nuova campagna Chanel per la collezione Coco Neige 2023-2024. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è stata nominata brand ambassador Chanel nel 2015, quando aveva solo 16 anni e la Maison era diretta dall’indimenticabile Karl Lagerfeld.

Da quel momento, Lily-Rose Depp è stata il volto di numerose campagne Chanel. E quest’inverno, con la sua grazie e la sua bellezza, è la protagonista della campagna Coco Neige 2023.
Chanel Coco Neige 2023, la campagna con Lily-Rose Depp

Chanel Coco Neige 2023, la campagna con Lily-Rose Depp

Chanel Coco Neige 2023 è una dichiarazione d’amore per il pattinaggio su ghiaccio, uno sport che fonde grazia e determinazione. I capi d’abbigliamento della collezione riflettono questo sentimento. Lily-Rose Depp è incantevole in un ensemble rosa acceso, completo di un gilet con tasche e pantaloni.
Chanel Coco Neige 2023, la campagna con Lily-Rose Depp
In un’altra immagine della campagna, la giovane attrice e supermodella è seduta sugli spalti, con indosso un maglione dalle decorazioni natalizie e pantaloni dorati abbinati a una borsa a tracolla. Un outfit perfetto per le Feste, con il tocco unico e inequivocabile di Chanel.
Chanel Coco Neige 2023, la campagna con Lily-Rose Depp

Sono molti i dettagli che elevano questi capi dallo stile sportivo a quello chic. Come gli inserti di pelliccia collocati strategicamente su stivali, cappucci e gilet, che conferiscono ai look un tocco di opulenza senza snaturarne però l’ispirazione sportiva.

Chanel Coco Neige 2023, la campagna con Lily-Rose Depp

Con l’atmosfera ghiacciata della pista da pattinaggio che si fonde con il calore dello stile, Lily-Rose Depp è l’ambasciatrice perfetta per raccontare questa storia accattivante nonostante il freddo. Con la sua grazia e il suo fascino, Lily-Rose incarna alla perfezione l’eleganza di Chanel anche sul ghiaccio. La collezione Coco Neige 2023 è un inno alla moda che unisce la bellezza e la funzionalità con un tocco di lusso. Gli outift sono davvero degni di una moderna principessa dei ghiacci!

Articoli correlati

Chiara Boni debutta negli accessori con una linea di borse insieme a Malone

Paola Pulvirenti

Antonio Marras, a Mosca la sfilata Autunno/Inverno 2022-23 dedicata a “Oci Ciornie”

Redazione Moda

Woolrich celebra (quasi) 200 anni di storia con la campagna Autunno/Inverno 2021

Redazione

Lascia un commento