Su una pista di pattinaggio sul ghiaccio Lily-Rose Depp, da anni brand ambassador Chanel, sfoggia i look sporty-chic della nuova collezione Coco Neige 2023-2024 nelle immagini catturate dall’obiettivo del fotografo Mikael Jansson
Lily-Rose Depp è la musa della nuova campagna Chanel per la collezione Coco Neige 2023-2024. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è stata nominata brand ambassador Chanel nel 2015, quando aveva solo 16 anni e la Maison era diretta dall’indimenticabile Karl Lagerfeld.
Chanel Coco Neige 2023, la campagna con Lily-Rose Depp
Sono molti i dettagli che elevano questi capi dallo stile sportivo a quello chic. Come gli inserti di pelliccia collocati strategicamente su stivali, cappucci e gilet, che conferiscono ai look un tocco di opulenza senza snaturarne però l’ispirazione sportiva.
Con l’atmosfera ghiacciata della pista da pattinaggio che si fonde con il calore dello stile, Lily-Rose Depp è l’ambasciatrice perfetta per raccontare questa storia accattivante nonostante il freddo. Con la sua grazia e il suo fascino, Lily-Rose incarna alla perfezione l’eleganza di Chanel anche sul ghiaccio. La collezione Coco Neige 2023 è un inno alla moda che unisce la bellezza e la funzionalità con un tocco di lusso. Gli outift sono davvero degni di una moderna principessa dei ghiacci!