Emily Ratajkowski in un’inedita versione casalinga è la protagonista nella campagna pubblicitaria “At Home with Self-Portrait” per la collezione Resort 2024 di Self-Portrait
Dopo Gigi Hadid, volto delle ultime campagne del brand, Self-Portrait sceglie la supermodella e mamma Emily Ratajkowski per svelare la sua collezione Resort 2024. Realizzata dal fotografo britannico Nick Waplington questa campagna restituisce una visione di eleganza domestica.
Oltre all’iconica Emrata infatti davanti all’obiettivo ci sono anche quattro bambini che indossano i capi della linea Kids di Self-Portrait.
Self-Portrait, la campagna Resort 2024 con Emily Ratajkowski
Le immagini della campagna con Emily Ratajkowski rispecchiano l’etica del fondatore e direttore creativo di Self-Portrait, Han Chong. Cresciuto in un ambiente familiare che valorizzava l’importanza dell’abbigliamento, Chong ha trasformato questa eredità in Self-Portrait, consolidando il marchio come una scelta ideale per le famiglie in ogni occasione, che sia un evento straordinario o un momento più intimo. “Questa campagna riflette i meravigliosi ricordi che ho di donne forti che celebrano la vita”, afferma Chong.
Inoltre, Han Chong elogia l’incomparabile estro visivo di Nick Waplington, sostenendo che la campagna ritragga Emily nella sua forma più “confortevole e camaleontica”. Nella campagna Resort 2024 di Self-Portrait Emrata indossa diversi completi coordinati: una tuta di jeans blu, dall’eleganza casual.
E poi una mini gonna di maglia testurizzata abbinata a una giacca coordinata ed un completo a scacchi giacca-gonna, moderna rivisitazione dei pattern classici. La cura dei dettagli, l’uso sapiente dei tessuti e uno styling impeccabile trasformano questi look in scelte perfette per chi cerca l’equilibrio tra comfort e moda.