Motivi ha svelato la Lilo Bag by Elisa Maino. L’esclusiva borsa limited edition sarà disponibile in anteprima esclusiva sul sito ufficiale motivi.com a partire dal 17 ottobre. Arriverà poi in una selezione di negozi a partire dal 18 ottobre 2023
Il mondo della moda è sempre in movimento, alla ricerca di ispirazione da nuovi talenti e influencer che riescono a catturare l’essenza della contemporaneità. In questo contesto, Motivi ha stretto una collaborazione unica con la celebre influencer e creator Elisa Maino.
Un progetto che segna la continuazione di una partnership avviata tempo fa tra Motivi ed Elisa, che condivide con il brand una passione per la creatività e una prospettiva fresca sulla moda.
Elisa Maino x Motivi, la Lilo Bag in edizione limitata
Elisa Maino è diventata un punto di riferimento nel mondo della moda, con una fan base di oltre 3 milioni di followers sul solo Instagram, che apprezza la sua personalità decisa, il suo spirito ironico e la sua passione per la moda. Questi sono i valori che hanno spinto Motivi a coinvolgerla in un progetto speciale. Da una collaborazione con il team creativo di Motivi, è nata l’idea di creare un capo unico e innovativo: la Lilo Bag in edizione limitata. Questa borsa rappresenta un connubio di creatività e versatilità, ideale per interpretare diversi mood e stili.
La Lilo Bag si distingue per la sua morbidezza al tatto, con un irresistibile effetto puffy e una texture lucida che la rende perfetta per le occasioni serali. Tuttavia, resta spaziosa e funzionale, adattandosi perfettamente alle esigenze della giornata. È un accessorio distintivo, che permette alle nuove generazioni di esprimere la propria personalità attraverso il proprio stile. Questa borsa riflette un’anima giocosa e spensierata, proprio come il soprannome “Lilo” di Elisa quando era bambina. È un invito a essere autentici, ad ascoltare se stessi e a esprimersi attraverso il proprio look. La Lilo Bag è un’ode alla libertà di espressione e all’amore per se stessi.
La borsa è il risultato della creatività e della personalità di Elisa Maino
Come ha rivelato l’influencer. «Credo fermamente che la moda sia un potente mezzo di espressione individuale e ognuno dovrebbe sentirsi libero di manifestare la propria autenticità attraverso il proprio stile, vestendosi sempre con l’obiettivo di star bene con se stesso. È proprio partendo dal concetto di Self Love che ho creato la nuova Lilo Bag. Disegnare questa borsa mi ha dato l’opportunità di esplorare la mia creatività e di esprimere al meglio la mia personalità» .
«Lilo è un gioco che unisce il mio lato infantile con quello adulto, è un invito ad ascoltare se stesse e a esprimersi attraverso il proprio look», prosegue Elisa Maino. «Stilisticamente parlando, sono da sempre affascinata dallo stile Y2K e dall’estetica k-pop coreana e, allo stesso tempo, mi identifico con l’immagine essenziale e sofisticata che contraddistingue Motivi. Il design di Lilo unisce la mia anima pop a quella più classy, ma sono solo sfumature dei mille mood che mi rappresentano, un concetto che credo si applichi a chiunque».
Il progetto di comunicazione a supporto dell’iniziativa è stato realizzato da Straeasy, hub strategico e creativo di One Shot Group, talent agency che rappresenta Elisa. La campagna si svilupperà sia online che OOH e sarà veicolata da uno spot e post social sui canali di Elisa e di Motivi.
La Lilo Bag by Elisa Maino sarà disponibile in anteprima esclusiva sul sito ufficiale di Motivi a partire dal 17 ottobre e in una selezione di negozi a partire dal 18 ottobre 2023. Un’opportunità unica per gli amanti della moda di possedere un pezzo unico creato dalla mente creativa di Elisa Maino in collaborazione con Motivi.