Ralph Lauren da anni si impegna a sostenere la ricerca sul tumore al seno con la sua Pink Pony Collection. Anche quest’anno, il brand ha lanciato una collezione il cui ricavato viene devoluto a una rete internazionale di enti che portano avanti la ricerca
Come ogni anno, il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione del tumore al seno, una campagna globale nota come “Ottobre Rosa”. Uno dei primi brand a sostenere la ricerca sul tumore al seno è stato Ralph Lauren. Da ventitré anni infatti il brand, con la sua Pink Pony Collection, si impegna attivamente per garantire l’accesso agli screening oncologici e a cure tempestive.
La Pink Pony Collection di Ralph Lauren, oltre a proporre capi alla moda e di alta qualità, ha dunque una missione significativa. Come afferma Ralph Lauren: «Quando qualcuno che amiamo ha il cancro, ne siamo tutti colpiti, mariti, mogli, madri e padri, sorelle, fratelli e amici. Questo è il nostro impegno nella lotta contro il tumore.» Ogni acquisto della Pink Pony Collection contribuisce a portare avanti questa importante missione. E regala una speranza a coloro che affrontano la battaglia contro il cancro.
Pink Pony Collection, Ralph Lauren sostiene la ricerca
Acquistando un capo della Pink Pony Collection, il 25% del prezzo di acquisto di ciascun articolo viene devoluto alla missione di Ralph Lauren nella lotta al tumore. Questi fondi vengono utilizzati per finanziare programmi e iniziative volte a migliorare le cure e a sostenere la ricerca.
La collezione Pink Pony offre una varietà di capi, tra cui maglioni, felpe e polo, tutti realizzati con l’attenzione al dettaglio e lo stile distintivo che caratterizzano il marchio Ralph Lauren. Inoltre, il 100% del prezzo di acquisto di specifici capi, come i maglioni in pile Pink Pony e le camicie Oxford Pink Pony, viene devoluto direttamente al Pink Pony Fund della Ralph Lauren Corporate Foundation negli Stati Uniti, o a una rete internazionale di enti che si occupano di prevenzione del tumore al seno.
Una Missione Duratura
Da quando è stata lanciata nel 2000, la missione di Pink Pony è stata quella di ridurre le disparità nella cura del cancro, e garantire che l’accesso a cure di qualità sia disponibile per tutti in una fase precoce e più curabile. Questo impegno è condiviso da Ralph Lauren e da coloro che scelgono di sostenere la causa attraverso l’acquisto della Pink Pony Collection. Unendoci a Ralph Lauren possiamo contribuire a fare la differenza nella ricerca e nella cura del cancro.