Nel cuore della moda parigina, la casa di moda di lusso Louis Vuitton ci guida in un affascinante viaggio attraverso le strade senza tempo della Ville Lumière con la sua campagna per le borse della stagione FW23-24
Catturata dalla lente del fotografo Ethan James Green, la campagna borse e accessori Louis Vuitton FW23-24 celebra la bellezza intramontabile di Parigi e gli iconici accessori della maison. Una dichiarazione di eleganza senza tempo, che cattura la magia della Ville Lumière.
La campagna incanta gli spettatori attraverso un video dall’estetica raffinata di Quentin Saunier. Le fotografie di Green catturano l’essenza di Parigi attraverso una serie di momenti magici e introspettivi. Si crea così un legame tra le prestigiose borse di Louis Vuitton e l’iconica architettura di Parigi.
Louis Vuitton, la campagna FW23-24
Ambientate in luoghi iconici come Place de la Concorde, la Torre Eiffel e il Pont Neuf, le immagini mostrano l’armonioso connubio tra le ambasciatrici del marchio Deepika Padukone, Elaine Zhong, Jung Ho-yeon, che mostra la borsa GO-14 e Léa Seydoux, che invece sfoggia la Louis Vuitton Capucines, e lo sfarzo architettonico della città. Il movimento elegante delle modelle si fonde perfettamente con gli sfondi incantevoli, creando immagini di grande impatto visivo che catturano la magia di Parigi.
Un viaggio attraverso il tempo
Accompagnata da un cortometraggio diretto da Quentin Saunier, la campagna trasporta gli spettatori attraverso le affollate strade di Parigi con una tecnica di cinematografia accelerata. Ognuna delle brand ambassador è ritratta in un momento di profonda riflessione, mentre le loro voci fuori campo svelano pensieri sull’incessante fluire del tempo.
Questo tocco di introspezione aggiunge un elemento di mistero alla narrazione, completando l’estetica visiva. La campagna FW23-24 incarna perfettamente i valori intramontabili del marchio e consolida ulteriormente l’associazione di Louis Vuitton con l’eleganza della cultura francese.