La super top model Toni Garrn con la sua eleganza e bellezza contemporanea racconta lo stile sensuale dell’Autunno/Inverno 2023 firmato Calzedonia
Dopo l’evento di Milano Moda Donna, Calzedonia ha svelato la sua FW23. Sensualità è la parola d’ordine per l’Autunno/Inverno del brand, player leader nell’universo del legwear. La nuova collezione del marchio ha svelato una femminilità audace e seducente che esalta la silhouette e il fascino femminile.
Cura e attenzione ai dettagli hanno impreziosito l’ampia proposta di collant velati, autoreggenti e reggi-calze. Infatti strass, perline e pizzi sono i veri protagonisti della linea Sensual Sheer, pensata per i momenti speciali e massima espressione della femminilità.
Toni Garrn X Calzedonia FW23
E poi culotte opache o in paillettes, collant rete con motivi geometrici, floreali o animalier e il new trend del superlucido. L’oggetto del desiderio? Il collant in Exclusive Edition, creato dal marchio in occasione dell’evento Calzedomania, disponibile in negozi selezionati e online, con trasparenze e fasce avvolgenti impreziosito da decori super brillanti.
La top model tedesca Toni Garrn con la sua eleganza e bellezza contemporanea ha raccontato lo stile sensuale della stagione FW23 firmata Calzedonia. Il brand infatti ha celebrato il capo imprescindibile nel guardaroba di ogni donna: elegante e sensuale. il collant oggi non è solo un semplice accessorio, ma espressione delle tendenze più attuali proposte dai maggiori designer della moda.
Qui il collant è protagonista indiscusso.Tornano anche quest’anno le jumpsuit in pizzo, rigorosamente in nero, dopo il successo dello scorso anno. Presenti anche i collant a rete must to have di ogni guardaroba proposti con disegni geometrici, floreali e animalier, sui toni del vinaccia e bluette, nuove nuance della collezione insieme alle classiche stampe pied de poule e tartan, in colori neutri e nella palette stagionale. Femminile più che mai, la collezione Autunno/Inverno 2023-24 del marchio è una vera e propria dichiarazione d’amore e di libertà.