Gutteridge per la FW23 ha lanciato una proposta di impermeabili must-have nel guardaroba di ogni uomo, grazie al perfetto mix tra funzionalità e stile
L’estate è ufficialmente finita, e da Gutteridge è arrivato l’autunno: il brand anglo-napoletano di lunga tradizione sartoriale ed artigianale nell’abbigliamento maschile, ha dato il via alla FW23 con gli impermeabili. Un vero must have nel guardaroba di ogni uomo, grazie al perfetto mix tra la funzionalità e lo stile. La collezione è realizzata in cotone tecnico e leggero. Con caratteristiche idrorepellenti, anti-vento e anti-umidità, che garantiscono alte performance e design senza compromessi.
Gli iconici impermeabili del marchio si contraddistinguono anche per la loro grande versatilità. Veramente adatti per essere indossati nella vita di tutti i giorni, dagli impegni professionali alle occasioni speciali, grazie alla varietà di proposta in collezione: dal classico trench al moderno parka impermeabile nelle tonalità del sabbia e del blu navy.
Impermeabili Gutteridge FW23
New entry in collezione Gutteridge FW23, il cappotto English realizzato in cotone impermeabile. La silhouette è tradizionale e dritta, con tasche applicate con patta, spacco centrale posteriore, colletto camicia e smanicato interno removibile. Riprendendo quindi lo stile originale ed iconico di questo cappotto, perfetto da indossare anche sopra un abito per uno stile elegante e raffinato. Il trench classico è realizzato in twill. Presenta una cintura vera e propria che permette di coprirsi per bene e i passanti sulle maniche permettono di stringere i polsini soprattutto nei giorni più freddi.
Due tasche a filo laterali, spacchetto centrale posteriore per un maggior comfort e vari taschini interni. La vestibilità è dunque slim. La cura per tutti i dettagli, la scelta dei materiali e il design moderno non passano inosservati nella collezione di impermeabili proposta dal brand per questa stagione, dimostrandosi capi versatili e di classe, irrinunciabili nell’armadio di ogni uomo.