Alessandro Gilles, brand per l’uomo contemporaneo, ha svelato la nuova campagna FW23 al Gilles Club nell’atmosfera unica dei campus universitari!
Alessandro Gilles ha portato l’uomo contemporaneo al Gilles Club: il brand ha presentato così la sua nuova campagna FW23. Chiari infatti sono i rimandi all’atmosfera unica dei campus universitari, luoghi dove le chiacchiere nei corridoi sono il sottofondo di uno stile ben definito, simbolo di uno state of mind e di un’eleganza davvero senza tempo. Un pallone da basket rotola lungo il pavimento, gli spalti della palestra sono pronti per accogliere i tifosi e i trofei sono in bella mostra.
Tutto nella campagna trasmette energia e dinamismo. I video e le immagini catturano sguardi determinati, raccontano la personalità di chi sceglie i look come espressione di un stile individuale, fuori dagli schemi. Tanti outfit dove abiti e felpe si portano insieme e diventano veri portavoce di un’eleganza super informale.
Alessandro Gilles FW23
La nuova campagna di Alessandro Gilles FW23 ha posto quindi l’attenzione sui nuovi capi della collezione come i cappotti e la maglieria, protagonisti veri e indiscussi dai volumi over con riferimenti al mondo Varsity. La palette colore dai toni vintage vive attraverso gli scatti capaci di immortalare un’eleganza senza tempo, vibrante e accattivante.
Ecco l’essenza del Gilles Club: uno stile dinamico per giovani che amano vestirsi con classe. Ispirato dalla vitalità del mondo sportivo e universitario. Un nuovo linguaggio fatto di elegante naturalezza. Un uomo amante del bello che si veste per piacere. Giovane, formale, attento a definire i confini tra ricercata modernità e classica contemporaneità per non dimenticare le proprie radici.
Gilles con i suoi abiti, le giacche, i pantaloni ed i cappotti veste uomini senza tempo, a loro agio in ogni tempo. Una tradizione sartoriale fatta di regole formali con dettagli artigianali che conservano il fascino dell’esclusività.