Naïma si è unita alla Fondazione Umberto Veronesi in qualità di partner ufficiale della 10° edizione della PittaRosso Pink Parade dell’8 ottobre a Milano
Naïma si è unita alla lotta contro i tumori femminili e alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione di Fondazione Umberto Veronesi in qualità di partner ufficiale della 10° edizione della PittaRosso Pink Parade. L’evento si svolgerà domenica 8 ottobre a Milano, e anche in modalità diffusa in tutta Italia. Nato nel 2014 a sostegno del progetto di Fondazione Veronesi, Pink is good è una camminata di beneficenza con un’attività di fundraising che coinvolge anche tutta la rete dei negozi PittaRosso.
Una grande festa, con un grande e profondo scopo, a cui Naïma, gruppo di profumerie diffuso in tutto il territorio nazionale, prende parte attivamente. Per continuare a sensibilizzare la comunità sull’importanza della prevenzione nel contrastare i tumori al seno, all’utero e all’ovaio che ogni anno colpiscono migliaia di donne.
Naïma X Fondazione Veronesi
Da sempre Naïma si fa portavoce di una bellezza prossima, accessibile, inclusiva e democratica che
pone al centro le donne e le loro necessità, impreziosendo ogni momento con i prodotti beauty e le
esperienze indimenticabili all’interno delle profumerie. Forte di questi valori, l’azienda non poteva
che sposare a pieno l’impegno di Fondazione Veronesi, perché non c’è bellezza più grande di fare
prevenzione.
Oltre alla camminata di beneficenza sono previste molte attività aperte, non solo a coloro che
partecipano, ma a chiunque voglia unirsi all’iniziativa: il 7 e l’8 ottobre Naïma sarà presente in piazza
del Cannone a Milano, all’interno di Parco Sempione, per un evento gratuito aperto al pubblico in co-lab con i brand Diego Dalla Palma e Olaplex. Il primo aprirà un Brow Bar, offrendo al pubblico un servizio di sopracciglia, mentre il secondo realizzerà acconciature, styling e treccine. Durante l’evento, saranno consegnati gift speciali e super esclusivi.