Harmont & Blaine partecipa per la prima volta alla Vendemmia 2023, l’evento luxury autunnale più atteso di Milano, in co-lab con Cantina Sparici Landini!
Harmont & Blaine partecipa alla Vendemmia di Montenapoleone 2023, l’imperdibile appuntamento che unisce i grandi marchi del lusso alle più prestigiose cantine nazionali e internazionali vede per il primo anno il connubio tra Harmont & Blaine e la Cantina Sparici Landini. Un’occasione super esclusiva di co-lab tra uno dei grandi marchi della moda e la storica Cantina di Verona. Due eccellenze italiane apprezzate in tutto il mondo.
Il marchio del bassotto dunque si è unito alla Vendemmia 2023 organizzando una degustazione esclusiva in co-lab con la cantina, specializzata, da oltre 60 anni, nella produzione di vini pregiati sulle colline moreniche del Veneto. Un luogo incantevole situato tra Verona e il Lago di Garda. Una piccola realtà familiare, dove la cura dei dettagli e la qualità sono al primo posto. La missione è far conoscere al mondo la storia della famiglia e il valore inestimabile delle terre che li circondano.
Harmont & Blaine e Cantina Sparici Landini
Per la sua prima partecipazione all’evento di Montenapoleone District, Harmont & Blaine ha selezionato due etichette di grande carattere, simbolo dell’eccellenza e della passione Made in Italy che da sempre ispirano la visione e lo stile del brand. E proprio il bassotto Blaine è il protagonista delle bottiglie personalizzate dal maestro Bruno Donzelli. Infatti per l’occasione ha realizzato un’etichetta artistica dai toni pop e vivaci, da lui descritta come “un’espressione e una condivisione naturale dei valori del brand: colori, vivacità e unicità”.
Gli ospiti potranno brindare alla serata con lo spumante La Grisa Brut, caratterizzato da un bouquet fruttato e floreale dalle note morbide e leggere. E il rosso DOC Valpolicella Ripasso, esaltato da un colore rubino intenso attraverso le nuance piene e strutturate degli aromi fruttati e speziati. “Siamo felici di partecipare alla nuova edizione della Vendemmia. Un evento doc e un prezioso momento di incontro tra le vie del quadrilatero”, ha dichiarato Paolo Montefusco, AD di Harmont&Blaine.